Re: Ciao
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Mon, 13 Dec 2004 09:26:38 GMT

Ciao Ezio,

vuole che nasca  almeno un piccolo ItLUGhino e quest'anno è toccato a me!

Complimenti vivissimi a te ad alla mamma!

Questa è la faccia che Matteo ha fatto quando ha visto la Lego Room che lo
aspetta fra qualche anno.

Tu speri qualche anno, eh?   La serratura della mia stanza ha resistito solo
1,5 anni :-)

Ciao, Guido