  Re: differenze pneumatic x esperti

Non è che pottrei avere un paio di pompe anche io? grazie Giuliano Beduglio (20 years ago, 7-Dec-04, to lugnet.org.it.itlug)

Non è carino quello che hai detto ihhiihihihhiih :D Comunque se fate un acquisto per polarity inverter io sono disponibile "Giuliano" <bgiuliano@mclink.it> ha scritto nel messaggio news:I8CJo1.z0r@lugnet.com... (...) (20 years ago, 7-Dec-04, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: differenze pneumatic x esperti

OOOOPPSSS! La febbre gioca brutti scherzi :-) Correggo: non è che potrei avere delle mini pompe penumatic anche io? Me ne bastano due o tre Grazie Giuliano Giuliano ha scritto: (...) (20 years ago, 7-Dec-04, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: differenze pneumatic x esperti

allora visto che iniziamo ad essere in molti che ne dite se mi mandate una mail a pispo83@tin.it con le quantità desiderate e con la conferma d ordine? altrimenti rischiamo che qualkuno venga dimenticato. se vi puo interessare le pompe le comperiamo (...) (20 years ago, 7-Dec-04, to lugnet.org.it.itlug)

prenotazioni chiuse grazie ha chi a aderito. a presto riceverete istruzioni sul pagamento e ricezione della merce. un grazie a pietro boschi che ha curato l ordine telematico "Davide Peroni" <pispo83@tin.it> ha scritto nel messaggio (...) (20 years ago, 15-Dec-04, to lugnet.org.it.itlug)