  pulizia abs ed altro

Ieri ho disseppellito dalla cantina la prima parte di quel che e' stato il mio piccolo patrimonio in abs. Al di la del momento mi sono imbattuto in un paio di problemi banali ma particolari. 1) pulizia dei pezzi. Quali prodotti usare per poter (...) (20 years ago, 6-Dec-04, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: pulizia abs ed altro

Il Mon, 6 Dec 2004 12:57:46 GMT, Uomo della montagna ha scritto: (...) Sì, acqua tiepida e detersivo per piatti (a mano, non da lavastoviglie). Un sistema molto pratico per grandi quantità è quello di infilare i pezzi in un sacchetto di tela BEN (...) (20 years ago, 6-Dec-04, to lugnet.org.it.itlug)