    Re: differenze pneumatic x esperti —Andrea Donadello
   (...) Nessuna. Ho fatto un pò di esperimenti con lo stesso tipo di compressore e a parità di peso da spostare. Tutto identico Per il momento non me ne servono; se te ne posso prestare qualcuna scrivimi (il cell non lo uso più) e poi te le vieni a (...) (20 years ago, 3-Dec-04, to lugnet.org.it.itlug)

        Re: differenze pneumatic x esperti —Davide Peroni
   tranquillo visto il prezzo ne prendo un po circa 4 o 5 poi siamo gia in 3 percui la spesa di spedizione inizia a abbassarsi...se ne vuoi un paio dimmelo... ps oggi faccio un viaggetto a bologna a prendere qualkosina hihihihihihi "andrea donadello" (...) (20 years ago, 5-Dec-04, to lugnet.org.it.itlug)