 Organizations / Italia / ItLUG / 1394
  Re: A qualcuno interessa un 8485 "usato sicuro" ??? :-)

Il Sat, 27 Nov 2004 08:50:23 GMT, Fabio Vicidomini ha scritto: (...) Ciao Fabio Ti ricordo che abbiamo un apposito newsgroup adibito ad annunci di compravendita. In questo modo i tuoi annunci hanno più visibilità, dato che non sono mischiati a (...) (20 years ago, 29-Nov-04, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: A qualcuno interessa un 8485 "usato sicuro" ??? :-)

(...) Ciao Mario, hai perfettamente ragione, sono già stato avvisato via mail da un altro "collega" e vi chiedo scusa ma purtroppo sono nuovo su questo NG e avendo visto altri messaggi di compravendita non mi ero nemmeno accorto dell'esistenza del (...) (20 years ago, 29-Nov-04, to lugnet.org.it.itlug)