Re: Legofest Crema - ringraziamenti
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Mon, 22 Nov 2004 09:21:52 GMT

Riguardo alla giornata di ieri che ha visto il mio debutto "ufficiale"...

- ringrazio Stefano per averci offerto la possibilità di ritrovarci, una sala
stupenda e un sacco di gente che ha visto le nostre creazioni
- un grazie alla parte Technic che è SPAVENTOSA. Neanche la Lego in persona
arriva a tanto!!!! Confesso che quando sono arrivato avevo un po' vergogna a
estrarre la mia "casetta"
- un grazie al pubblico: era tanto e soprattutto interessato. Un sacco di
domande più o meno intelligenti ma tutte a dimostrare che i Lego non sono
finiti, anzi...
Mitico il bambino che mi ha chiesto: "per 1000 euro mi dai tutto?"
- ringrazio la pizzeria per averci fatto fare tardi... ma ci ha fatto conoscere
un po' di più

Nota:
- se fossimo supportati dalla Lego... se ieri c'erano dei set in vendita il
pubblico avrebbe fatto piazza pulita. Quanta gente ha chiesto "ma dove li
trovate i pezzi?" Per tanti è un problema insormontabile!

Speranze per il futuro:
- un Legofest a Lecco (mi sto attrezzando)
- qualche diorama in cui si partecipi in tanti in maniera tale da schiantare
definitivamente il pubblico e magari da esporre in più posti e manifestazioni
- i brick gratis, del resto è un bisogno primario!!

Ciao
Marco