  Gara di Sumo (Re: Legofest XVIII a Dadi.com 2004)

Ciao. A che punto siete con la preparazione dei concorrenti per la gara di sumo? Anche voi state per pensare con avidita' alle ore di sabato sera? :) Quanti siamo a portare un concorrente? Per ora so di me (il che e' tutto dire) e di Gabriele (...) (20 years ago, 17-Nov-04, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Gara di Sumo (Re: Legofest XVIII a Dadi.com 2004)

Ciao Stefano, (...) Per forza, non riuscendo a venire e nemmeno a costruire un robot, io non ho alimentato in nessun modo la discussione. :-( (...) Mi pare sensato. Ciao, Guido (20 years ago, 18-Nov-04, to lugnet.org.it.itlug)