Subject:
VENDO TUTTO IN BLOCCO!!! PER IL PIU' VELOCE...
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Fri, 12 Nov 2004 20:43:42 GMT

Finalmente il giorno della verità è arrivato, mi scuso con tutti voi per essermi
fatto attendere così a lungo (compresa l’ora, contavo di mettere su l’inserzione
per le 21.00.... imprevisti) ma ho avuto bisogno di più e più giorni per
rivedere prezzi e quotazioni, riordinare idee e soprattutto scatole, ma quello
che vedrete qui sotto ha dell’incredibile.

Qui di seguito vi sarà mostrata un’offerta strepitosa alla quale difficilmente
potrete voltare le spalle, per evidenti motivi di qualità e convenienza che voi
stessi potrete giudicare.... mazza come sono venditore :D

L’unico problema è che uno e soltanto uno di voi potrà beneficiare di tali e
tante prelibatezze, in quanto tutto ciò che vedrete verrà VENDUTO IN UN UNICO
BLOCCO alla persona che più velocemente si aggiudicherà l’"asta" (per modo di
dire, visto che il prezzo lo decido io :D) contattandomi e fermando il tutto; a
questo proposito però inviterei, per correttezza e per non creare confusione, a
non mandarmi mail inutili dicendomi di bloccare tutto solo per prendersi il
tempo necessario per pensarci, perché potrebbe esserci qualcun altro veramente
interessato fin da subito all’acquisto.
Confido nella serietà e nella responsabilità che fino ad oggi hanno
contraddistinto tutti gli appassionati di Lego come me che ho avuto modo di
conoscere.

Detto questo passerei alla presentazione della "merce", ovvero di quello che in
pochi giorni potrebbe essere presente in casa vostra!

PICCOLA LEGENDA:
MISB sapete cosa significa;
NIB questo può assumere significati diversi, nel caso della mia lista significa
esattamente questo: immaginate di acquistare una scatola di Lego ma di trovarne
la confezione aperta senza bisogno di tagliarla o romperla perché già aperta
mediante l’uso sapiente di un coltello :D (e sono ovviamente tutte richiudibili,
per capire cosa intendo con richiudibili prego osservare come esempio la foto
della scatola 3432 all’indirizzo www.valenpatia.it/fabio/3432.jpg); poi TUTTO il
contenuto originale compresi libretti di istruzioni, adesivi non utilizzati (in
un paio di scatole piccola sono stati utilizzati, ma non ricordo in quali,
sicuramente si contano sulle dita di una mano) ed eventuali cataloghi, e con i
sacchetti già aperti (questi ultimi sono tutti accuratamente tagliati a filo
bordo, giusto per farne uscire il contenuto ma poi li troverete tutti ripiegati
nelle suddette scatole, ed in caso di vassoi, ogni sacchetto rimesso nella
propria posizione originale, vedere esempio www.valenpatia.it/fabio/8837.jpg); i
pezzi ovviamente sono tutti pulitissimi e soprattutto non presentano segni di
usura in quanto mai usati per costruzioni diverse da quelle della scatola di
provenienza e perché lo smontaggio del modello è avvenuto utilizzando un brick
separator, e mai quelle maledette unghie o quei maledetti denti usati
convenzionalmente dai simpaticissimi bambocci odorosi di latte appena munto.
SS nel caso della mia lista questo significa semplicemente scatola aperta (ma
sempre richiudibile, vedi sopra) e sacchetti sigillati; questo perché la scatola
è stata aperta solamente per osservarne il contenuto (a chi non interessa
impossessarsene per rivenderle ma soltanto per utilizzo proprio può considerarle
di fatto come MISB).

Benissimo, e allora venghino venghino siore e siori, avanti senza spingere per
cortesia, ecco a voi il lotto in questione www.valenpatia.it/fabio/tutto.jpg,
soprannominato da me LOTTO PAZZO® per evidenti motivi di disagio mentale (il
mio).... dai scherzo, è per via dell’incredibile offerta :D

Tale lotto è composto dai seguenti articoli e sarà venduto a 1500 euro tondi
tondi, non uno di più e non uno (soprattutto) di meno! Ripeterò per essere
chiari : 1 5 0 0 euro :)

Ed ora, la lista:

http://guide.lugnet.com/set/159 NIB
http://guide.lugnet.com/set/1054 NIB
http://guide.lugnet.com/set/1180 NIB
http://guide.lugnet.com/set/1181 NIB
http://guide.lugnet.com/set/1186 MISB
http://guide.lugnet.com/set/1195 NIB (Ploybag)
http://guide.lugnet.com/set/1258 Sacchetti sigillati - scatola aperta
http://guide.lugnet.com/set/1259 MISB
http://guide.lugnet.com/set/1354 NIB
http://guide.lugnet.com/set/1355 NIB
http://guide.lugnet.com/set/1356 NIB
http://guide.lugnet.com/set/1357 NIB
http://guide.lugnet.com/set/1777 NIB
http://guide.lugnet.com/set/1817 Sacchetti sigillati - scatola aperta
http://guide.lugnet.com/set/1823 NIB
http://guide.lugnet.com/set/2554 NIB
http://guide.lugnet.com/set/2847 MISB
http://guide.lugnet.com/set/2849 MISB
http://guide.lugnet.com/set/2870 Sacchetti sigillati - scatola aperta
http://guide.lugnet.com/set/2871 Sacchetti sigillati - scatola aperta
http://guide.lugnet.com/set/2882 MISB
http://guide.lugnet.com/set/3054 MISB
http://guide.lugnet.com/set/3056 MISB
http://guide.lugnet.com/set/3219 MISB
http://guide.lugnet.com/set/3408 MISB
http://guide.lugnet.com/set/3421 Sacchetti sigillati - scatola aperta
http://guide.lugnet.com/set/3422 Sacchetti sigillati - scatola aperta
http://guide.lugnet.com/set/3432 Sacchetti sigillati - scatola aperta
http://guide.lugnet.com/set/3500 MISB
http://guide.lugnet.com/set/3529 MISB
http://guide.lugnet.com/set/3530 MISB
http://guide.lugnet.com/set/4475 Sacchetti sigillati - scatola aperta
http://guide.lugnet.com/set/4476 MISB
http://guide.lugnet.com/set/4484 NIB
http://guide.lugnet.com/set/4485 NIB
http://guide.lugnet.com/set/4486 NIB
http://guide.lugnet.com/set/4487 Sacchetti sigillati - scatola aperta
http://guide.lugnet.com/set/4488 NIB
http://guide.lugnet.com/set/4490 NIB
http://guide.lugnet.com/set/4492 NIB
http://guide.lugnet.com/set/4495 MISB
http://guide.lugnet.com/set/4585 NIB
http://guide.lugnet.com/set/4587 Sacchetti sigillati - scatola aperta
http://guide.lugnet.com/set/4701 NIB
http://guide.lugnet.com/set/4714 Sacchetti sigillati - scatola aperta
http://guide.lugnet.com/set/4723 NIB
http://guide.lugnet.com/set/4790 NIB
http://guide.lugnet.com/set/4791 NIB
http://guide.lugnet.com/set/4792 NIB
http://guide.lugnet.com/set/4796 MISB
http://guide.lugnet.com/set/4910 NIB
http://guide.lugnet.com/set/4930 Sacchetti sigillati - scatola aperta
http://guide.lugnet.com/set/5901 NIB
http://guide.lugnet.com/set/5903 NIB
http://guide.lugnet.com/set/5904 NIB
http://guide.lugnet.com/set/5905 NIB
http://guide.lugnet.com/set/5906 NIB
http://guide.lugnet.com/set/5918 NIB
http://guide.lugnet.com/set/5920 NIB
http://guide.lugnet.com/set/5921 NIB
http://guide.lugnet.com/set/5925 NIB
http://guide.lugnet.com/set/5928 NIB
http://guide.lugnet.com/set/5934 NIB
http://guide.lugnet.com/set/5935 NIB
http://guide.lugnet.com/set/5955 Sacchetti sigillati - scatola aperta
http://guide.lugnet.com/set/6033 Sacchetti sigillati - scatola aperta
http://guide.lugnet.com/set/6036 NIB
http://guide.lugnet.com/set/6037 NIB
http://guide.lugnet.com/set/6115 NIB
http://guide.lugnet.com/set/6244 NIB
http://guide.lugnet.com/set/6256 NIB
http://guide.lugnet.com/set/6394 NIB (Copertina esterna scolorita dal sole)
http://guide.lugnet.com/set/6395 MISB (Copertina esterna scolorita dal sole)
http://guide.lugnet.com/set/6401 Sacchetti sigillati - scatola aperta
http://guide.lugnet.com/set/6415 MISB
http://guide.lugnet.com/set/6425 NIB
http://guide.lugnet.com/set/6431 NIB
http://guide.lugnet.com/set/6437 NIB
http://guide.lugnet.com/set/6458 NIB
http://guide.lugnet.com/set/6470 NIB
http://guide.lugnet.com/set/6471 NIB
http://guide.lugnet.com/set/6483 NIB
http://guide.lugnet.com/set/6491 NIB
http://guide.lugnet.com/set/6502 NIB
http://guide.lugnet.com/set/6508 NIB
http://guide.lugnet.com/set/6513 NIB
http://guide.lugnet.com/set/6516 NIB
http://guide.lugnet.com/set/6517 NIB
http://guide.lugnet.com/set/6534 NIB
http://guide.lugnet.com/set/6536 NIB
http://guide.lugnet.com/set/6537 NIB
http://guide.lugnet.com/set/6538 NIB
http://guide.lugnet.com/set/6577 NIB
http://guide.lugnet.com/set/6579 NIB
http://guide.lugnet.com/set/6602 Sacchetti sigillati - scatola aperta
http://guide.lugnet.com/set/6618 MISB
http://guide.lugnet.com/set/6619 MISB
http://guide.lugnet.com/set/6639 NIB
http://guide.lugnet.com/set/6648 Sacchetti sigillati - scatola aperta
http://guide.lugnet.com/set/6665 NIB
http://guide.lugnet.com/set/6707 MISB
http://guide.lugnet.com/set/6709 Sacchetti sigillati - scatola aperta
http://guide.lugnet.com/set/6712 NIB
http://guide.lugnet.com/set/6713 NIB
http://guide.lugnet.com/set/6771 NIB
http://guide.lugnet.com/set/6772 NIB
http://guide.lugnet.com/set/6815 NIB
http://guide.lugnet.com/set/7030 NIB
http://guide.lugnet.com/set/7222 MISB
http://guide.lugnet.com/set/7223 MISB
http://guide.lugnet.com/set/7310 NIB
http://guide.lugnet.com/set/7311 NIB
http://guide.lugnet.com/set/7312 NIB
http://guide.lugnet.com/set/7415 Sacchetti sigillati - scatola aperta
http://guide.lugnet.com/set/7422 NIB
http://guide.lugnet.com/set/7853 MISB (Ancora con pellicola esterna!)
http://guide.lugnet.com/set/7862 NIB (Mai
usato!!!)www.valenpatia.it/fabio/7862.jpg
http://guide.lugnet.com/set/8000 NIB
http://guide.lugnet.com/set/8010 NIB
http://guide.lugnet.com/set/8247 NIB
http://guide.lugnet.com/set/8370 NIB
http://guide.lugnet.com/set/8440 NIB
http://guide.lugnet.com/set/8441 NIB
http://guide.lugnet.com/set/8458 NIB
http://guide.lugnet.com/set/8466 NIB
http://guide.lugnet.com/set/8468 NIB
http://guide.lugnet.com/set/8470 NIB
http://guide.lugnet.com/set/8816 NIB
http://guide.lugnet.com/set/8836 NIB
http://guide.lugnet.com/set/8837 NIB

Includo nel presente lotto anche i seguenti set, ma li riporto separatamente
perché non li considero facenti parte della mia collezione in quanto non sono
stati acquistati come nuovi, bensì "recuperati" o acquistati come usato
attraverso aste su ebay.
Non essendo dunque IMMACOLATI come tutti quelli citati sopra, li scrivo per
correttezza in un altro mini-lotto ma saranno venduti assieme al resto, tutti
dunque COMPRESI NEL PREZZO già citato sopra.

Ecco la lista di questi ultimi:

http://guide.lugnet.com/set/8838 (ci sono tutti i pezzi, ma senza sacchetti
originali, con il libretto di istruzioni e con il vassoio interno trasparente
per esporre i pezzi, la scatola è in ottime condizioni tranne che per un piccolo
strappo sul lato da me però prontamente restaurato :D, contiene inoltre il
poster originale Technic, insomma.... se avete voglia potete rimettervela a
nuovo voi! vedere foto all’indirizzo www.valenpatia.it/fabio/8838.jpg)

http://guide.lugnet.com/set/8838 (è un doppione, qui però mancano dei pezzi, la
scatola è un po’ rovinata, è presente il libretto di istruzioni ma non c’è il
vassoio interno trasparente; mi era servita praticamente per completare l’altra
che avevo acquistato su ebay ma che non aveva il vassoio trasparente)

http://guide.lugnet.com/set/8841 (è completa di istruzioni e vassoio interno
trasparente con copertina trasparente inclusa! La scatola è in buone condizioni,
vedere foto all’indirizzo www.valenpatia.it/fabio/8841.jpg, mancano però 3
pezzetti, e cioè 1x http://www.bricklink.com/P/9/3749.gif e 2x
http://www.bricklink.com/P/9/4265a.gif facilmente reperibili in casa di ogni
appassionato di Lego :D)

http://guide.lugnet.com/set/7858 (ho recuperato questa scatola da un mio amico
ma mancano dei pezzi e anche il foglietto originale, ma soprattutto manca il
cavetto, cmq tutto fa brodo :D vedere foto all’indirizzo
www.valenpatia.it/fabio/7858.jpg)

http://guide.lugnet.com/set/8843 (è completa di istruzioni e vassoio interno
trasparente con copertina trasparente inclusa che copre la zona delle parti
pneumatiche. Anche questa scatola è in buonissime condizioni, vedere foto
all’indirizzo www.valenpatia.it/fabio/8843.jpg, manca anche qui qualche pezzetto
però sempre facilmente reperibile e cioè 3x
http://www.bricklink.com/P/11/4459.gif e 5x
http://www.bricklink.com/P/9/3749.gif)

http://guide.lugnet.com/set/8868 (questo è un vero affarone gente!!! La scatola
era già in ottime condizioni quando l’ho presa e in più ho fatto un piccolo
restauro, ci sono le istruzioni e tutti i pezzi lavati a mano dal sottoscritto e
ricontati uno per uno!!! Non c’è però l’espositore interno trasparente e non ci
sono i sacchetti originali della Lego, cmq sia.... penso che parecchi di voi
sappiano cosa può valere soltanto questo set!!! Scusate ma per errore l’ho messa
nella foto con tutti i miei set invece di mettere l’8466 che dunque non compare.
Anche io.... anzi, soprattutto io posso sbagliare :D)

Eccovi altre 4 foto, qui potete ammirare il tutto preso pezzo per pezzo (tranne
gli ultimi set elencati), in modo da avere un’idea della quantità di Lego che
potrebbe piombare in casa vostra per la felicità di vostra madre!!!

www.valenpatia.it/fabio/particolare1.jpg
www.valenpatia.it/fabio/particolare2.jpg
www.valenpatia.it/fabio/particolare3.jpg
www.valenpatia.it/fabio/particolare4.jpg

Un’ultima cosa, non meno importante, chiaramente la spedizione sarà totalmente a
carico mio, voi pensate all’acquisto, che poi ci penserà il PAZZO® a mandarvi
tutto a casa! :D

Benissimo ragazzi, con questo ho concluso e tolgo il disturbo in attesa di
risentirvi, non credo proprio che servano ulteriori parole, è già tutto scritto
e soprattutto corredato di ottime foto, ora tocca soltanto al più veloce di voi
e al più furbo oserei dire, perché quello che vi ho appena proposto beh, ...
francamente non so proprio quando vi ricapiterà!
Non perdetevi quest’occasione mi raccomando.

Ah... Per ordini urgenti, potete prenotarvi con un sms al mio numero di cell.
328/0547816

Beh... Buon Natale! :-)