  Re: per tutto il resto c'è...

(...) E' già il secondo in un anno....il primo non ho fatto in tempo a vederlo, ne ho avuta notizia da Willy. Comunque sì, Luca, siamo in Suedtirol, ma i cataloghi che ci arrivano sono in italiano. L'impressione relativamente al PaB rimane sempre (...) (20 years ago, 8-Nov-04, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: per tutto il resto c'è...

Il 08/11/2004 8:35:06, "SteP" <stprosse@tin.it> ha scritto: (...) è proprio bello vedere che c'e' ancora oggi, in questo mondo di disillusione completa, gente che crede ancora .... nei miracoli ;-)) Paolo (20 years ago, 8-Nov-04, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: per tutto il resto c'è...

(...) Ora ho capito. Stai parlando di scatoloni come quelli di Intertoys a Zwolle, non di un *vero* pick-a-brick. Per intenderci, i pick-a-brick di cui parlo io sono come quelli di Guntzburg, con tutte le ceste di pezzi uguali... Meglio che niente, (...) (20 years ago, 8-Nov-04, to lugnet.org.it.itlug)