Re: Tesoriere
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Mon, 31 Jul 2000 15:52:07 GMT

Approvo

Ciao Paco

Ezio Maino ha scritto nel messaggio ...
Nepotista :))))

Comunque a me sta bene e penso che Carlo sia ancora + contento visto il • poco
tempo libero che ha dalle 4 alle 5 del mattino.

Ezio

Mario Ferrari <mario.ferrari@edis.it> wrote in message
FyK6yy.2Er@lugnet.com...
Approfittando bassamente della sua assenza, propongo di nominare Giulio
tesoriere ufficiale di ItLUG :-)

Si accettano voti e anche altre candidature.