Subject:
73° iscritto: Fabrizio Bertelli
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Wed, 27 Sep 2000 07:43:35 GMT

Fabrizio Bertelli gozzi@inwind.it wrote:

Ciao, ho visto il vostro sito e mi piacerebbe essere aggiunto nella lista
degli iscritti
I miei favoriti sono i treni ed i technic

Benvenuto!

A questo proposito vorrei farti una domanda: sai dove reperire dei pezzi
di seconda mano?
Mi sono scaricato ultimamente le istruzioni per montare i modelli che
avevo ma ho purtroppo constatato che parecchi dei miei pezzi sono andati
perduti :((

Per quanto riguarda i pezzi di seconda mano, puoi provare a mettere un
annuncio sul nostro newsgroup lugnet.loc.it e chiedere se qualcuno è
disposto a scambiare/venderti ciò che ti manca. Se questa strada non
funziona, devi rivolgerti al mercato internazionale, utilizzando uno dei
siti che sono elencati nella pagina dei links di www.itlug.org.

Scusami, mi sono dimenticato .. ;)))
Vivo a Torino
Ciao

Torino... allora sei in buona compagnia... Sergio e Gianluca... :-)
Piemonte++