Subject:
Come levigare i pezzi opachi...
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Mon, 18 Oct 2004 22:01:58 GMT

Cari fratelli in abiesse,

Dietro consiglio di Diego Rosati, oggi ho provato la pasta abrasiva per carrozzieri Arexons Mirage
(Carrefour, reparto accessori auto, 3/4 euro).

Devo dire che funzia meglio del dentifricio :-P
Puzza, è tossica e fa male alla pelle, però ho dei pezzi trasparenti tornati quasi come nuovi.
La cosa più laboriosa è ripulire il pezzo dopo la levigatuta (spazzolino, acqua e sapone finché
non si sentono più i granuli), nonché toglierla da tutti gli intersizi nei quali si infila (non è
idrosolubile come il dentifricio...).

Però ne vale le pena...fa miracoli.

Non ho ancora capito perchè su certi pezzi fa "più" miracoli e su altri fa "meno" miracoli, però
in genere la situazione migliora :-O

Ciao
Gianluca

http://it.messenger.yahoo.it