    72° iscritto: Michele Ronchese —Mario Ferrari
   (...) Benvenuto, eccoti iscritto! Veneto++ Mi piace questa nuova suddivisione regionale, dà subito l'idea della distribuzione geografica. E mi ha fatto notare che la Toscana, pur avendo solo 3 iscritti, ha il miglior rapporto tra iscritti e (...) (24 years ago, 25-Sep-00, to lugnet.org.it.itlug, lugnet.loc.it)