  differenze tra bricks nuovi e vecchi

Spesso mi capita di acquistare o scambiare set lego (prevalentemente technic) usati anche molto datati. Volevo sapere se c'è un modo sicuro per stabilire se i pezzi contenuti sono originali oppure rimpiazzati con pezzi più recenti ? ad esempio so (...) (20 years ago, 16-Sep-04, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: differenze tra bricks nuovi e vecchi

Temo che sia una faccenda piuttosto complicata. Nell'8480 che ho appena aperto, ad esempio, le plate 1x4 bianche e gialle hanno i "forellini" sotto ma quelle nere no; le 1x3 nere sì ma le 1x2 bianche e le 1x6 nere no, ecc. Le cause possono essere (...) (20 years ago, 16-Sep-04, to lugnet.org.it.itlug)