Subject:
Il palazzo giallo....
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Tue, 14 Sep 2004 21:22:05 GMT

Sniff, sniff (momento di commozione...)

Ve lo ricordate il palazzo giallo che avevo portato a Zwolle?
Dopo due anni di oblio, oggi ho finalmente avuto il coraggio di rimontarlo...

due considerazioni:
1) nonostante l'apparente stato di demolizione (altro che il pub di Ezio all'apertura della
valigia), in 10 minuti era di nuovo integro (ma non il tetto, apparentemente arrivato demolito dal
viaggio di ritorno e REALMENTE demolito...lo rimonterò domani...quello era già una cosa da
manicomio quando era intero)
2) a vederlo con gli occhi di un lego-builder con due anni in più di esperienza, mi sembra davvero
fragile e primitivo (e dire che all'epoca vantava soluzioni d'avanguardia... ;-) )
Mi sa che per la terza volta lo smonterò e ricostruirò meglio...(cioè apparentemente uguale a
prima, ma in realtà non un pezzo in comune...)

Buona notte
G.

Scopri Mister Yahoo! - il fantatorneo sul calcio di Yahoo! Sport
http://it.seriea.fantasysports.yahoo.com/