  Re: Dadi.com

Ma...... spiegatemi: il bellissimo diorama che ho avuto la fortuna di vedere dal vivo a Monza, non esiste più? smontato, affettato, volatilizzato? spero di no! saluti Giuliano (20 years ago, 13-Sep-04, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Dadi.com

(...) E invece sì. Quel diorama, in varie successive edizioni sempre più perfezionate, è stato esposto in varie occasioni nel corso di due anni. Io sono stato uno dei sostenitori del suo abbandono, dato che il rapporto tra le ore di "facchinaggio" (...) (20 years ago, 20-Sep-04, to lugnet.org.it.itlug)