Subject:
Vi presento la mia collezione
Newsgroups:
lugnet.org.it.itlug
Date:
Thu, 26 Aug 2004 21:35:28 GMT

Dopo averci pensato sopra per molto tempo (diciamo un'ora), ho scattato qualche
foto ad alcuni dei pezzi della mia collezione, così che tutti possiate
criticarmi e deridermi. Naturalmente le ho fatte solo grazie alla macchina
digitale, altrimenti avrei fatto 2 foto buone per ogni rullino da 36. E neanche
così sono venute molto bene.

Ho immortalato solo i set che avevo già pronti e assemblati, gli altri verranno
col tempo, vi auguro di vivere abbastanza a lungo da vedere la fine di
quest'opera (o forse dovrei augurarmi di vivere abbastanza a lungo da
terminarla; assumendo una speranza di vita di 75 anni, me ne restano ancora 51,
spero siano sufficienti).

Comunque, ecco a voi il link:

http://www.biffuz.it/ogel/collection.html

Ciao a tutti!