 Organizations / Italia / ItLUG / *8244 (-20)
  Re: Lutto ItLUG

(...) Io, la mia famiglia e Romeo ci uniamo al dolore della famiglia Beduglio. Un pensiero speciale ai due ragazzi. Un abbraccio forte. Antonella, Ivo, Chantal Fabio e Romeo (16 years ago, 13-Jun-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Lutto ItLUG

Anch'io come tutti gli altri porgo le mie condoglianze a tutta la famiglia. Ciao Luca Delcarro "Marco Chiappa" <chmar@nospam-chmar.it> ha scritto nel messaggio news:K2DDJ3.7q6@lugnet.com... (...) (16 years ago, 13-Jun-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Lutto ItLUG

(...) Mi unisco a tutti nel manifestare la vicinanza alla famiglia Beduglio in questo triste momento. Stefano (16 years ago, 13-Jun-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Lutto ItLUG

Le più sentite condoglianze a tutta la famiglia Daniele e Sabrina (16 years ago, 13-Jun-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Lutto ItLUG

(...) Carissimi tutti, non possiamo che trasmettere anche noi quella surreale sensazione che si manifesta ricevendo notizie come queste. Ci associamo alla nostra comunità ItLug nell'esprimere le nostre più sentite condoglianze all'amico Giuliano ed (...) (16 years ago, 13-Jun-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Lutto ItLUG

Mi unisco all'intera nostra comunità per inviarti le mie condoglianze. Paolo Borzini (16 years ago, 13-Jun-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Lutto ItLUG

Un abbraccio fortissimo a Giuliano e famiglia, la notizia mi ha lasciato senza parole. GAetano "Marco Chiappa" <chmar@nospam-chmar.it> ha scritto nel messaggio news:K2DDJ3.7q6@lugnet.com... (...) (16 years ago, 13-Jun-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Lutto ItLUG

Condoglianze a tutta la famiglia. Andrea Vigo e Krizia (16 years ago, 13-Jun-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Lutto ItLUG

le piu' vivissime condoglianze a Giuliano e famiglia (16 years ago, 13-Jun-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Lutto ItLUG

Marco Chiappa ha scritto: (...) Giuliano è un amico e la notizia mi sconvolge parecchio. Mi aggrego all'abbraccio collettivo, che so che la nostra comunità esprimerà alla famiglia. Alex (16 years ago, 13-Jun-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Lutto ItLUG

(...) La notizia mi riempie di tristezza... Porgo le mie più sincere condoglianze a Giuliano e ai suoi familiari. Gianluca (16 years ago, 12-Jun-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Lutto ItLUG

Come portavoce del nostro amico Giuliano Beduglio comunico a tutti la scomparsa di sua moglie. Uniamoci al cordoglio della famiglia esprimendo un vero sentimento di amicizia da parte di tutto ItLUG. Marco (16 years ago, 12-Jun-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: ItLUG LEGO fest di Ballabio: contapersone

RoscoPC ha scritto: (...) Non è una cattiva idea, l'unico problema è avere il tornello prima per provare il posizionamento del sensore e il software... (...) (16 years ago, 12-Jun-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: ItLUG LEGO fest di Ballabio: contapersone

(...) E se usassimo un tornello NORMALE (tipo quello usato il primo anno), e pertanto robusto ed affidabile ma non troppo "giocoso", e RCX/NXT che con un sensore conti gli spostamenti della sbarra superiore? E' vero che sarebbe un doppio conteggio, (...) (16 years ago, 12-Jun-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: ItLUG LEGO fest di Ballabio: contapersone

biffuz ha scritto: (...) Secondo me un meccanismo di Lego, per quanto robusto, lasciato a sé stesso diventa inaffidabile. Possono prospettarsi due situazioni: 1) Viene bellamente ignorato dai visitatori, se non è abbastanza "attraente" da essere (...) (16 years ago, 12-Jun-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: ItLUG LEGO fest di Ballabio: contapersone

(...) Il problema è fare un meccanismo abbastanza grande e solido... usando solo un sensore avremmo molte false letture. Già il contapalline che sto facendo per il GBC è un incubo, però se qualcuno si può occupare della parte hardware, posso (...) (16 years ago, 11-Jun-08, to lugnet.org.it.itlug)

  ItLUG LEGO fest di Ballabio: contapersone

Un idea "galattica": è possibile creare un contapersone con la RCX o la NXT? E magari collegare un PC + monitor per visualizzare il numero dei visitatori? Dovrebbe rimanere in funzione dal sabato mattina alla domenica sera. Grazie Ciao (16 years ago, 10-Jun-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Nuovi set creator

Sono disponibili sullo S@H i nuovi set creator: - 4993 - Cool Convertible (URL) 4997 - Transport Ferry (URL) 4998 - Stegosaurus (URL) è disponibile in pre-order su Amazon.com il 10187 VW Beetle: (URL) (16 years ago, 9-Jun-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Sfondo LEGO Universe

Al seguente indirizzo, trovate uno sfondo di LEGO Universe: (URL) (16 years ago, 9-Jun-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Supernova 7712 MISB

ciao, se qualcuno è interessato al set 7712 MISB, mi faccia sapere via email (URL) Tristian www.brickinitalia.org (16 years ago, 8-Jun-08, to lugnet.org.it.itlug.market)

Redisplay Messages:  All | Compact