 Organizations / Italia / ItLUG / *8239 (-10)
  Re: Lutto ItLUG

Mi unisco all'intera nostra comunità per inviarti le mie condoglianze. Paolo Borzini (16 years ago, 13-Jun-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Lutto ItLUG

Un abbraccio fortissimo a Giuliano e famiglia, la notizia mi ha lasciato senza parole. GAetano "Marco Chiappa" <chmar@nospam-chmar.it> ha scritto nel messaggio news:K2DDJ3.7q6@lugnet.com... (...) (16 years ago, 13-Jun-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Lutto ItLUG

Condoglianze a tutta la famiglia. Andrea Vigo e Krizia (16 years ago, 13-Jun-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Lutto ItLUG

le piu' vivissime condoglianze a Giuliano e famiglia (16 years ago, 13-Jun-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Lutto ItLUG

Marco Chiappa ha scritto: (...) Giuliano è un amico e la notizia mi sconvolge parecchio. Mi aggrego all'abbraccio collettivo, che so che la nostra comunità esprimerà alla famiglia. Alex (16 years ago, 13-Jun-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Lutto ItLUG

(...) La notizia mi riempie di tristezza... Porgo le mie più sincere condoglianze a Giuliano e ai suoi familiari. Gianluca (16 years ago, 12-Jun-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Lutto ItLUG

Come portavoce del nostro amico Giuliano Beduglio comunico a tutti la scomparsa di sua moglie. Uniamoci al cordoglio della famiglia esprimendo un vero sentimento di amicizia da parte di tutto ItLUG. Marco (16 years ago, 12-Jun-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: ItLUG LEGO fest di Ballabio: contapersone

RoscoPC ha scritto: (...) Non è una cattiva idea, l'unico problema è avere il tornello prima per provare il posizionamento del sensore e il software... (...) (16 years ago, 12-Jun-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: ItLUG LEGO fest di Ballabio: contapersone

(...) E se usassimo un tornello NORMALE (tipo quello usato il primo anno), e pertanto robusto ed affidabile ma non troppo "giocoso", e RCX/NXT che con un sensore conti gli spostamenti della sbarra superiore? E' vero che sarebbe un doppio conteggio, (...) (16 years ago, 12-Jun-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: ItLUG LEGO fest di Ballabio: contapersone

biffuz ha scritto: (...) Secondo me un meccanismo di Lego, per quanto robusto, lasciato a sé stesso diventa inaffidabile. Possono prospettarsi due situazioni: 1) Viene bellamente ignorato dai visitatori, se non è abbastanza "attraente" da essere (...) (16 years ago, 12-Jun-08, to lugnet.org.it.itlug)

Redisplay Messages:  All | Compact