 Organizations / Italia / ItLUG / *6099 (-5)
  Re: caserma dei vigili del fuoco

Ciao Molto carina, ma le foto non rendono giustizia per nulla, perchè non provi a rifarne alcune... Purtroppo non si ditinguono bene gli interni e tutto quello da te descritto, un peccato. Non sono un esperto di fotografia, ma un collega (...) (18 years ago, 22-Feb-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: comunicazione infrarossi RCX

"Cyberix" <silvolivi@NOSPAMgmail.com> ha scritto nel messaggio news:JDvI2o.B2J@lugnet.com... (...) Bene, un'altro partecipante, buona costruzione! Ciao Luca Delcarro (18 years ago, 22-Feb-07, to lugnet.org.it.itlug)

  caserma dei vigili del fuoco

All'indirizzo (URL) (quando saranno pubbliche) ho inserito qualche foto della mia piu' recente creazione, una versione personalizzata di una caserma dei vigili del fuoco. Un piccolo tributo ai miei colleghi operativi (io lavoro nel supporto (...) (18 years ago, 22-Feb-07, to lugnet.org.it.itlug)

"Mario Ferrari" <mario.ferrari@edis.it> ha scritto nel messaggio (...) grazie 1000 per gli esempi, appena posso mi metto a provare e poi ti dico ovviamente il doppio rcx mi serve per partecipare alla gara robotica e gestire piu' sensori/motori ecc (...) (18 years ago, 22-Feb-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: comunicazione infrarossi RCX

(...) Ecco qualche esempio: Per prima cosa io di solito definisco delle costanti che attribuiscono ai vari codici un significato, in modo che il codice risulti più leggibile: #define MSG_NONE 0 #define MSG_BLOCKED_LEFT 1 #define MSG_BLOCKED_RIGHT 2 (...) (18 years ago, 22-Feb-07, to lugnet.org.it.itlug)

Redisplay Messages:  All | Compact