 Organizations / Italia / ItLUG / *5679 (-5)
  Re: Cerco idea per i treni

(...) Gli elastici servono soprattutto con i treni larghi 8 che hanno difficoltà ad iscriversi nelle curve per via dell'eccessivo interperno. Nei treni larghi 6 studs sono stati utilizzati per avvicinare le carrozze in modo da far combaciare i (...) (18 years ago, 6-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Cerco idea per i treni

Si in effetti non ci avevo pensato. Però io dovrei risolvere anche il problema del "soffietto" tra i vagoni passeggeri. inoltre mi pare di ricordare anche un altro sistema con elastici, ma non ho capito l'utilità Grazie, ciao Giuliano Aetan ha (...) (18 years ago, 5-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Cerco idea per i treni

Ciao Giuliano. Perchè non provi ad usare il metodo che hanno usato per il 10170 (URL) sembra adattabile. a presto GAetano "Giuliano" <bgiuliano@mclink.it> ha scritto nel messaggio news:JBEGK6.1qL@lugnet.com... (...) (18 years ago, 5-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Cerco idea per i treni

Salve a tutti, vorrei realizzare un treno passeggeri (Lego ovviamente), tipo TGV. Ovvero con i vagoni molto "vicini" tra di loro, usando un carrello solo dove si appoggiano i due vagoni tipo questo per capirci: (URL) trovato parecchi altri esempi, (...) (18 years ago, 5-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

  SPACE?

Aiuto. . . sarebbe questo il nuovo tema space? (URL) schifo. Mi sembrano tutti disgustosi!!! Mi aspettavo tutt'altro! :-( mattia (18 years ago, 5-Jan-07, to lugnet.org.it.itlug)

Redisplay Messages:  All | Compact