 Organizations / Italia / ItLUG / *5484 (-10)
  Re: Avvento

RoscoPC ha scritto: (...) Io lo avrei fatto volentieri, peccato che è sold out da due settimane... Alex (18 years ago, 3-Dec-06, to lugnet.org.it.itlug)

  8288 esiste ?

(URL) questo set è in vendita o no, nei negozi ? Nel veronese nessuno lo conosce, e non c'è neppure sui cataloghi dei rivenditori... (18 years ago, 3-Dec-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Avvento

Allora: avete aperto le prime due finestrelle del calendario dell'Avvento? Devo ammettere che per chi ha dei bimbi è proprio un'idea azzeccatissima: purtroppo non l'ho mai vista nei negozi, ma solo su S@H. ciao RoscoPC (18 years ago, 2-Dec-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Ecco dove è finito tutto il dark turquoise...

(...) Bella davvero, non avrei mai immaginato che qualcuno sarebbe stato capace di trovare un uso per le portiere zebrate :-) Ciao! Gabriele -- gb(at)biffuz.it (18 years ago, 1-Dec-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Ecco dove è finito tutto il dark turquoise...

... è tutto nella cupola di questa moschea! (URL) fortuna ha usato solo bricks e slopes!!! Nel complesso una splendida creazione originale (non ho mai visto molte moschee riprodotte in LEGO ed ancora meno quelle realizzate con tanta cura nei (...) (18 years ago, 1-Dec-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: I Lego dopo la pasta Barilla

"biffuz" <gabriele@biffuz.it> ha scritto nel messaggio news:J9JyyJ.5sx@lugnet.com... (...) Mah..... visto i prezzi di listino praticati da noi, diciamo che gli italiani ne escono abbastanza doloranti.... ciao GAteano (18 years ago, 30-Nov-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: I Lego dopo la pasta Barilla

(...) E' curioso che la prima sia una azienda italiana, mentre la seconda una azienda maltrattata dagli italiani :-) Ciao! Gabriele -- gb(at)biffuz.it (18 years ago, 30-Nov-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: I Lego dopo la pasta Barilla

(...) Che cos'è che ti sembra incredibile? Che Barilla sia al primo posto nel mondo, o che Lego sia dopo Barilla? A me per esempio sembra molto più incredibile trovare Ferrero all'ottavo posto, perchè secondo me dovrebbe stare qualche centinaio di (...) (18 years ago, 30-Nov-06, to lugnet.org.it.itlug)

  I Lego dopo la pasta Barilla

Ed ecco a voi la classifica delle aziende con la miglior reputazione del mondo: (URL) incredibile, vero? ;-) Ciao! Gabriele -- gb(at)biffuz.it (18 years ago, 30-Nov-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Per la serie "Anche questa e' andata": la legofest di Crema

(...) La foto originale è da 2 MB, e l'ho ridotta al 40%: se vuoi te la mando. Tra l'altro potrei anche contattare Gabriele, dato che abita nella mia stessa città ;-) ciao RoscoPC (18 years ago, 30-Nov-06, to lugnet.org.it.itlug)

Redisplay Messages:  All | Compact