 Organizations / Italia / ItLUG / *3444 (-20)
  Re: Striscione ITLUG (leggete per favore)

Non so se già è stampato, ma lo trovo molto bello, i colori sono bilanciati e anche le proporzioni vanno bene. Per il minifig il logo al centro del petto è d'obbligo, per esperienza qualunque cosa stampata e attaccata ad un muro all'occhio umano (...) (19 years ago, 3-Dec-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Striscione ITLUG (leggete per favore)

Scusate, sono indietro con i messaggi e ho cercato di recuperare in un colpo solo: - sono anch'io favorevole al giallo sullo striscione. - sono disponibile ad un'eventuale contributo se dovesse servire. Per quanto riguarda il minifig... io ne (...) (19 years ago, 2-Dec-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: due parole sull'ultimo catalogo LEGO

(...) Ben venga un cavolo. E' una delle peggiori idee degli ultimi anni (e non si può certo dire che siano stati molto furbi, recentemente). Un catalogo serve a far vendere i TUOI prodotti, non quelli degli altri. Gli starebbe bene se qualcuno (...) (19 years ago, 2-Dec-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: due parole sull'ultimo catalogo LEGO

beh hai ragione, secondo me... pero' dato che la LEGO non naviga proprio in acque tranquille , se si puo' finanziare cosi' ben venga!! ciao Cristian (19 years ago, 2-Dec-05, to lugnet.org.it.itlug)

  due parole sull'ultimo catalogo LEGO

trovo scandaloso la presenza alla fine della pubblicità di una emmittente di cartoni animati satellitare. Mi pare che di pubblicità noi e i bambini (ai quali è indirizzato il catalogo) ne abbiamo abbastanza. Che ne pensate? (19 years ago, 2-Dec-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Striscione ITLUG (leggete per favore)

Cristian Sala ha scritto: (...) OTTIMO!! Giuliano (19 years ago, 2-Dec-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Striscione ITLUG (leggete per favore)

se per la maggior parte va bene, andrei in stampa con questo che racchiude un po' tutto quello che avete scritto : digilander.libero.it...scione.jpg ciao Cristian (19 years ago, 2-Dec-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Striscione ITLUG (leggete per favore)

(...) che c'entri molto poco col resto del logo... La scritta "ufficiale" creata da Domenico Franco è quella che usiamo sulle maglie: (URL) che non deve per forza essere sempre quella, ma quella sullo striscione non mi sembra molto adatta. Ciao (...) (19 years ago, 2-Dec-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Striscione ITLUG (leggete per favore)

(...) Concordo con Mario, Il nero è senz'altro più visibile e troppi colori fanno effetto "Arlecchino" ciao a tutti Francesco "Darkage" "Bonsai" (19 years ago, 2-Dec-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Striscione ITLUG (leggete per favore)

(...) colori non mi piacciono. Ciao Mario (19 years ago, 2-Dec-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Striscione ITLUG (leggete per favore)

(...) Te l'ho aggiunto io. (URL) Ciao! Luca (19 years ago, 2-Dec-05, to lugnet.org.it.itlug, FTX)

(URL) ovviamente il logo .. appena riesco a metterlo come vi pare? va per la scritta gialla bordata di nero? ciao Cristian "Luca Giannitti" <legoitalia@yahoo.dk> ha scritto nel messaggio news:IqvCqr.12Eu@lugnet.com... (...) (19 years ago, 2-Dec-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Striscione ITLUG (leggete per favore)

io sarei favorevole al giallo.. senza minifig! ciao a tutti giovanni (19 years ago, 2-Dec-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: IMPORTANTISSIMO !!!!! GIOCHI SFORZESCHI

io ci sono per il 7,8,9 ciaoo Cristian (19 years ago, 2-Dec-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Striscione ITLUG (leggete per favore)

ok, ho provato a mettere il logo sulla maglia ma non sono un grafico :-) qualcuno mi puo' dare una mano? se abbiamo il layout per oggi pomeriggio, riesco a farlo stampare al 90% per i giochi sforzeschi 1x3metri al prezzo di 1x2 ciao Cristian "Luca (...) (19 years ago, 2-Dec-05, to lugnet.org.it.itlug)

beh nel caso di scritta gialla è palese che abbia il bordo nero!! "Luca Giannitti" <legoitalia@yahoo.dk> ha scritto nel messaggio news:IqvC0w.xBo@lugnet.com... (...) (19 years ago, 2-Dec-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Striscione ITLUG (leggete per favore)

(...) Io proporrei, una volta deciso e fatto lo striscione, di offrire una pizza a Cristian per lo sbattimento che si sta facendo... Mi sembra ottima l'idea di Luca di fare il torso del minifig in sintonia con le nostre magliette!!! Ciao... (19 years ago, 2-Dec-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: IMPORTANTISSIMO !!!!! GIOCHI SFORZESCHI

(...) Abbiamo urgente bisogno di un miracolo per essere pronti per il 6/12! Parlando per me, fino all'8 dicembre non ho possibilità di liberarmi dagli impegni all'università. Considerando che quest'anno grazie alle olimpiadi hanno compattato (...) (19 years ago, 2-Dec-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Striscione ITLUG (leggete per favore)

(...) Il minifig è quasi perfetto. Perchè non fare il torso (solo il torso, le maniche devono restare blu) bianco con un piccolo logo itLug sul petto? Riprenderebbe lo stile delle magliette... Ciao Luca (19 years ago, 2-Dec-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Striscione ITLUG (leggete per favore)

(...) Se fai il bordo della scritta spesso e nero, un po' sullo stile LEGO, allora è ragionevole il giallo, sennò giallo su sfondo bianco è decisamente da evitare (un po' come arancione su sfondo rosso o blu su sfondo viola...) Luca (19 years ago, 2-Dec-05, to lugnet.org.it.itlug)

Redisplay Messages:  All | Compact