 Organizations / Italia / ItLUG / *34 (-5)
  Bentrovati

Ciao a tutti, finalmente posso partecipare al ng.... Sono Anna, neoiscritta e gia' presentata da Mario. Aggiungo qualche dettaglio: sono relativamente neofita di questa passione, anche per difficolta' tecniche di reperimento. Sono certa che (...) (24 years ago, 8-Aug-00, to lugnet.org.it.itlug)

  J-Box

Oggi, stando a detta di mia moglie che ha dovuto picchiarsi con il tizio dell'ufficio postale per convincerlo che era autorizzata al ritiro, nonostante gli avessi compilato la delega e dato la mia carta d'identità, è arrivata la J-box Adesso, visto (...) (24 years ago, 8-Aug-00, to lugnet.loc.it, lugnet.org.it.itlug)

  Re: New proposal

(...) Spero di si io lo stò facendo :-))) Spero di poter venire. Ciao Ernesto (24 years ago, 7-Aug-00, to lugnet.loc.it, lugnet.org.it.itlug)

  Re: New proposal

Carlo Ottolina <kruntz@tiscalinet.it> wrote in message FyvJ7D.AJM@lugnet.com... (...) ti riferisci a quello a moduli del prossimo LEGOfest?? io ho realizzato un modulo (32x32) "architettonico" da inserire nel diorama, ma si fa o non si fa? -- LEg (...) (24 years ago, 7-Aug-00, to lugnet.loc.it, lugnet.org.it.itlug)

  Re: Legofest VI, seconda puntata

(...) Per me sono problematiche entrambe le date :-) comunque tutto sommato il 1° Ottobre va bene. Ciao Giulio (24 years ago, 7-Aug-00, to lugnet.org.it.itlug, lugnet.loc.it)

Redisplay Messages:  All | Compact