 Organizations / Italia / ItLUG / *3284 (-10)
  Re: Richiesta per maxifig

Grande! Grazie Ernesto "Cristian Sala" <capitan.crash@gmail.com> ha scritto nel messaggio news:Iq7Ipx.17w3@lugnet.com... (...) (19 years ago, 19-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  RCX -- parte tecnica

ciao qualcuno sa dirmi qual'è la tensione di uscita e l'assorbmebto elettrico per i sensori "attivi" dell'RCX? volevo vedere se è possibile interfacciare questo sensore con l'RCX : (URL) (19 years ago, 19-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Richiesta per maxifig

ciao alcune le trovi qui : (URL) ho fatto Jango fett , leggermente modificato e R2D2, stravolto per metterci l'RCX ! ciaoo Cristian (19 years ago, 19-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Richiesta per maxifig

Ciao a tutti, essendo quasi completamente uscito dalla dark age (per 3-4 anni ho comprato set, assemblati e poi rivenduti) mi sono messo a ordinare tutti i miei pezzi per dedicarmi alle prime MOC. Tempo fa avevo visto in rete delle istruzioni per (...) (19 years ago, 19-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Ora capisco come fanno i venditori americani su Bricklink ad avere prezzi così bassi... ;-)

(...) Io te le stampo, se TU vai da Bennet ;-) Magari quello nuovo che apriranno il 22 in via Orvieto ;-)))))) Luca (19 years ago, 19-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug, FTX)

  Re: Ora capisco come fanno i venditori americani su Bricklink ad avere prezzi così bassi... ;-)

(...) Chissà se anche la nostra amica che stava alle Hawaii si è trasferita in un altro stato per lo stesso motivo.... ;-) Secondo te se ne accorgono alla cassa se faccio passare un 8421 con il prezzo di un 8418 ???? ;-) Ciao! Luca PS: uuhhhh sono (...) (19 years ago, 19-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug, FTX)

  Ora capisco come fanno i venditori americani su Bricklink ad avere prezzi così bassi... ;-)

(URL) Luuuuuca, ce l'hai un programma che stampa i codici a barre? :-P (19 years ago, 19-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug, FTX)

  Intervista a Giocando su Radio 2

Ciao a tutti, Ieri m'ha scritto Beatrice Parisi che, insieme ad Anna Cinque, conduce il programma "Giocando" su Radio 2. Scusandosi per non essere riuscita ad intervistarci subito dopo Billund come previsto, m'ha chiesto se ci sono novita' o eventi (...) (19 years ago, 18-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: 2006...eccoli!

(...) E qui: (URL) prescindere dal meccanismo copiato... è un pugno nello stomaco una porta ad espulsione su una PCC !!!!! Luca (19 years ago, 17-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: 2006...eccoli!

Ciao..... non lo so non mi convince molto, sembra un pezzo della serie Jack Stone, la prossima volta perchè non lo stampano in un unico blocco così la finiamo di perdere tempo a montare tutto!!!!!! Molto deluso... ciao ciao GAetano (19 years ago, 17-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

Redisplay Messages:  All | Compact