 Organizations / Italia / ItLUG / *3109 (-5)
  Re: Sito ITLUG: nuovo webmaster

"Giuliano" <bgiuliano@mclink.it> ha scritto nel messaggio news:Ip7r8H.qD@lugnet.com... (...) Veramente come chat ne intendevo una testuale, su IRC. Per esperienza personale il VOIP non è molto adatto in questi casi, così come pure non è adatto a (...) (19 years ago, 1-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: SEt 4423 in offerta

chissà perchè non fanno questi bei set anche con solo pezzi technic, invece che snobbarli completamente ! :) io ne prenderei quintali !!!! ciao, Matteo. (19 years ago, 1-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug.market)

  SEt 4423 in offerta

Questo set contiene 800 pezzi classici. (URL) in offerta al Bennet di Vigliano Biellese per poco meno di 12,00 euro!!!!! Disponibili una decina di scatole io ne ho prese due, in totale ne ho già CINQUE!! I miei figli ne vanno matti!!! Saluti (...) (19 years ago, 1-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Re: 8654 e 7018 in offerta!

Sono in offerta anche al Bennet di Vigliano Biellese, allo stesso prezzo. Disponibili 3-4 pezzi per tipo saluti a tutti Alex Cordero ha scritto: (...) (19 years ago, 1-Nov-05, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Cerco CARTONE 8448 - Super Street Sensation

cari fratelli in abiesse, proprio così cerco solo la scatola senza plastica della 8448 - Super Street Sensation (2 URLs) il mio cartone è stato violentato, sfregiato e pugnalato dai miei amici della SDA (che a tutti corrieri SDA venga un foruncolo (...) (19 years ago, 31-Oct-05, to lugnet.org.it.itlug.market, FTX)

Redisplay Messages:  All | Compact