 Organizations / Italia / ItLUG / *2809 (-10)
  Re: Legofest Torino atto I

(...) Il diorama di SW è di mio fratello Andrea. La fabbrica delle Smart è di Denis Huot. Ciao! Luca (19 years ago, 5-Sep-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Legofest Torino atto I

solo per dovere di cronaca: i realizzatori del Castello H.P. siamo io, mia moglie Gabriella e i figli Sara 10 anni e Luca 8 anni (promettono bene) La parte più pesante è quasi tutta mia su suggerimenti di mia moglie. Moglie e figli si sono occupati (...) (19 years ago, 5-Sep-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Legofest Torino atto II

(...) Buhhh non è ancora pubblica :(((( (19 years ago, 5-Sep-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Legofest Torino atto II

Ciao! Ecco oggi le foto della seconda giornata: (URL) (19 years ago, 5-Sep-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Legofest Torino atto I

(...) Qui ci sono le mie foto: (URL) questi giorni mi attivo per lo scaricamento e il montaggio dei filmati fatti con la videocamera. Ho intenzione di creare un DVD dell'evento. Una volta pronto, per chi vuole lo posso duplicare, a fronte delle (...) (19 years ago, 5-Sep-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Legofest Torino atto I

(...) (URL) non ci sono tutti... qualche assente lo si può vedere in questa galleria: (URL) come sempre attendere Brickshelf pubblichi le foto...) Domani metterò su Brickshelf le foto del secondo giorno. Saluti, Luca PS: se qualcuno ha foto che (...) (19 years ago, 4-Sep-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Legofest Torino atto I

"Luca Giannitti" <legoitalia@yahoo.dk> ha scritto nel messaggio news:IM96Cs.19Lz@lugnet.com... (...) Non amo il technic, ma questa fabbrica è stupenda :) (URL) che non vivo più in Lombardia da prima che mi ritornasse la passione del Lego, (...) (19 years ago, 4-Sep-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Legofest Torino atto I

complimenti a tutti, davvero ! un applauso particolare ai realizzatori del castello di HP, del diorama di SW e della fabbricona di auto. Chi sono gli artisti ? Sarebbe bello vedere una bella foto di gruppo ! ciao, Matteo. (19 years ago, 4-Sep-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Legofest Torino atto I

(...) noi invece siamo di nuovo a casa (sani e salvi) e ringraziamo tutti per il loro caloroso affetto e l'ospitalità ... step + w. (19 years ago, 3-Sep-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Siete ingegneri o artisti ?

(...) buon giorno anche da parte mia. (...) non costruisco senza aver fatto prima un progetto cad ... ricomincio ... se intuisco che mi potrebbe servire un part cad che non esiste nella libreria, faccio primo il part ldraw che poi mi servirà per il (...) (19 years ago, 3-Sep-05, to lugnet.org.it.itlug)

Redisplay Messages:  All | Compact