 Organizations / Italia / ItLUG / *2779 (-5)
  Vendo lego 6607 e 6608 MISB

Come da oggetto. I set sono in perfettissime condizioni! Per informazioni scrivetemi! Ciao Marco (19 years ago, 29-Aug-05, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Re: Siete ingegneri o artisti ?

"Giuliano" <bgiuliano@mclink.it> ha scritto nel messaggio news:ILrM2B.99t@lugnet.com... (...) AHAHAH ! (19 years ago, 29-Aug-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Siete ingegneri o artisti ?

Innanzitutto grazie per l'accoglienza calorosa ! (non capita in tutti i newsgroups) e un grazie a tutti quelli che mi hanno risposto. Da quanto avete scritto, mi sembra di aver capito che il vostro approccio alle nuove creazioni, e' uguale al mio, (...) (19 years ago, 29-Aug-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Set in offerta

(...) ohhh grazie mille! proprio quello che chiedevo alcuni giorni fa!.. se riesco passo mercoledì o giovedì..nel frattempo ci penso, anche sul prezzo...che ne pensate? è un'occasione? Ne vale la pena? Poi devo trovare sto "Bonsaglio". ciao! Matteo (19 years ago, 29-Aug-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: -7 al Legofest: chiusura iscrizioni per gli espositori

(...) Aye Sir, Ma come, CAPITANO, non puoi mancare ! Dino (19 years ago, 29-Aug-05, to lugnet.org.it.itlug, FTX)

Redisplay Messages:  All | Compact