 Organizations / Italia / 76
  Re: La strada di Mario riveduta e corretta :-P

(...) Direi che ora è perfetta!!!! Luca (18 years ago, 12-Jun-06, to lugnet.org.it, lugnet.org.it.itlug, FTX)

  Re: La strada di Mario riveduta e corretta :-P

Vorrei un chiarimento su cosa abbiamo deciso riguardo la strada, quella di Mario è bellissima, ma la traslazione del marciapiede mi ha causato un pò di problemi, il mio modulo l'ho calcolato al vivo senza marciapiede, che veniva poi accostato (...) (18 years ago, 17-Jun-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: La strada di Mario riveduta e corretta :-P

(...) Non ho capito nulla :-P Il marciapiedi c'è ancora, solo che si trova adesso nella terza baseplate e non nella seconda. Insomma devi traslare di 6 studs indietro anche i palazzi (se li hai già fatti). G. (18 years ago, 17-Jun-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: La strada di Mario riveduta e corretta :-P

(...) forse mi sono espresso in maniera contorta:-))) (...) Appunto, questo è il problema, non posso spostare niente, il mio palazzo occupa tre baseplate complete. Perchè ho considerato il marciapiede già esistente, ma non fa niente, lo lascio (...) (18 years ago, 17-Jun-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: La strada di Mario riveduta e corretta :-P

(...) togli anche il forse :-PPPPPPPP (...) Ahi.... vedo due possibili soluzioni: 1. sradica il palazzo e rimettilo 6 studs più indietro (corollario: TAGLIA 6 studs di baseplates da dietro ed INCOLLALI sul davanti :-O) 2. modifica la facciata (...) (18 years ago, 17-Jun-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: La strada di Mario riveduta e corretta :-P

mmmmhh sai che mi hai convinto, ora chiamo la Panzone Spa, che a cantiere sono messi bene e mi faccio demolire tutto.... Ma tanto i miei minifig sono già dentro al palazzo, gli antri non entrano...pazienza:-P Saluti da un Gaetano che sta cominciando (...) (18 years ago, 17-Jun-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: La strada di Mario riveduta e corretta :-P

(...) Ho lo stesso problema anch'io. Il mio edificio è molto grande (ca 5000 square studs), e avevo previsto un po' di spazio sul davanti, che serve per la scalinata di accesso. Adesso col marciapiede così diventa una porcata (per usare un blando (...) (18 years ago, 22-Jun-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: La strada di Mario riveduta e corretta :-P

(...) Chiedilo a Gianluca ;-P Si può anche tornare alla versione precedente, per me. C'è da dire che con i parcheggi si potevano mettere in mostra più veicoli e la strada era più realistica... boh mettetevi d'accordo, possibilmente non il giorno (...) (18 years ago, 22-Jun-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: La strada di Mario riveduta e corretta :-P

Una soluzione potrebe essere l'inserire tra le baseplate degli edifici e la strada, una striscia aggiuntiva larga 16 stud, che poi è la largezza che ci vincola per aggiungere sui lati un binario. Su tala baseplate potremmo fare un marciapiedede di (...) (18 years ago, 23-Jun-06, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: La strada di Mario riveduta e corretta :-P

(...) Vabbe', non c'è il tempo di discutere nuove soluzioni. Lasciamo la proposta di Gianluca così com'è, cercherò di arrangiarmi. Ciao Mario (18 years ago, 24-Jun-06, to lugnet.org.it.itlug)

va bene anche per me.... tra l'altro ho quasi finito di impaccettare tutto :-))) GAetano "Mario Ferrari" <mario.ferrari@edis.it> ha scritto nel messaggio news:J1CrBL.7E8@lugnet.com... (...) (18 years ago, 24-Jun-06, to lugnet.org.it.itlug)