 Organizations / Italia / 57
56  |  58
Subject:
Quiz!!!!!!
Newsgroups:
lugnet.org.it
Date:
Tue, 23 Aug 2005 20:46:43 GMT

Questo è un quiz. Tutti possono partecipare (e spero che siate numerosi). Il primo che mi invia la risposta, vincerà... la gloria di aver indovinato :-)

Premetto che la soluzione è piuttosto difficile e che Gianluca Morelli non è ammesso al gioco (né può aiutare)! :-P

Guardate questa immagine:

Ci sono 19 bricks. L’immagine NON è stata ritoccata né i mattoncini sono stati alterati in alcun modo. Tutti i mattoncini sono pressoché nuovi e LEGO originali.

Ecco le mia domanda:

Quali sono i colori dei 19 bricks?

Bene, divertitevi!!!!!

Ciao!!! Luca

PS: al Legofest si svelerà questo ed altri arcani :-)))

PS2: come riferimento ufficiale dei colori, uso la tabella dei colori LEGO, qui visibile: http://www.peeron.com/cgi-bin/invcgis/colorguide.cgi