 Organizations / Italia / 56
Re: Voi Luca Giannitti ancora non lo conoscete.... ;-)
Newsgroups:
lugnet.org.it
Date:
Sat, 13 Aug 2005 02:51:16 GMT

In lugnet.org.it, Marco Beri wrote:
On Fri, 22 Jul 2005 15:15:54 GMT, "Gianluca Morelli"
<poldoshop@yahoo.it> wrote:

....ma giusto per farvi un'idea, sappiate che mi ha mandato una cartolina da
Rovaniemi, Finlandia:

<<http://www.maj.com/gallery/gm/Offtopic/luca1.jpg>>

Gianluca,
non capisco perche` hai cancellato l'indirizzo...

http://www.paginebianche.it/execute.cgi?btt=1&tl=2&tr=101&tc=&cb=&x=0&y=0&tq=2&qs=morelli&qsn=gianluca&dv=torino&ind=&nc=

:-)))

Marco,

questa pirlata potevi anche evitarla...

E' pur vero che sono sull'elenco del telefono, ma potrei non gradire che il mio
numero di telefono ed il mio indirizzo siano di dominio *così tanto* pubblico,
no?

G.