 Organizations / Italia / 35
  (XIX) Legofest a Torino

Ciao a tutti! Ne è passata di acqua sotto i ponti e di ABS nelle macchine di stampaggio ma alla fine sono di nuovo qua. Ci siamo lasciati dopo un acceso dibattito e spero che questo mio intervento possa, come alcuni mesi fa, ravvivare di nuovo (...) (19 years ago, 5-Mar-05, to lugnet.org.it, lugnet.org.it.itlug, lugnet.loc.it, lugnet.org.fr, FTX)

  Re: (XIX) Legofest a Torino

Ciao Luca, bentornato! (...) Complimenti, ottimo lavoro, molto professionale. Appena possibile* metterò un link alla tua pagina sul sito ItLUG. (...) Per la verità di LF di due giorni ne abbiamo già organizzato più di uno, ma lungi da me l'idea di (...) (19 years ago, 10-Mar-05, to lugnet.org.it.itlug, FTX)

  Re: (XIX) Legofest a Torino

In lugnet.org.it.itlug, Mario Ferrari wrote: Ma dai, c'è un legofest a Torino! Posso venire anch'io, posso,??? :-P (...) Bello, i francesi fanno cose carine. Non so se avete visto il legofest che avevano fatto tempo fa ad Orleans. Son curioso di (...) (19 years ago, 10-Mar-05, to lugnet.org.it.itlug, FTX)

  Re: (XIX) Legofest a Torino

ehilà! (...) se mi fai anche i container (e/o mi dai le dimensioni), io provo a farti qualcosa di motorizzato per la movimentazione...sempre che sia nell'idea del plastico. ciao steP (19 years ago, 11-Mar-05, to lugnet.org.it.itlug, FTX)

  OT: Furto (era (XIX) Legofest a Torino)

(...) No, non sono venuti a casa mia, ma in EDIS. Hanno portato via solo un paio di portatili, un proiettore e quattro o cinque monitor LCD. Si accingevano a rubare un bel po' di desktop, che avevano già staccato e spostato dagli uffici, poi hanno (...) (19 years ago, 11-Mar-05, to lugnet.org.it.itlug, FTX)