 Organizations / Italia / 187
    SR 3D Builder - Version 0.3.1.1 —Sergio Reano
   Ciao a tutti. Volevo annunciare che è appena stata rilasciata l'ultima versione del mio programma di Cad con Lego. Mi spiace di non avere il tempo di aggiornare la pagina web in italiano che mi avete messo a disposizione sul sito ufficiale (grazie a (...) (16 years ago, 11-Apr-08, to lugnet.org.it)

        Re: SR 3D Builder - Version 0.3.1.1 —Luca Giannitti
   (...) Rispondo solo per portare anche in lugnet.org.it.itlug il messaggio (altrimenti non visibile). Allineerò la pagina in italiano, appena possibile. Ciao Luca (16 years ago, 11-Apr-08, to lugnet.org.it.itlug)