 Organizations / Italia / *8530 (-20)
  Re: ferie

Arghhh...hhh,è che io sono abitutidinario e nn riesco a lasciare facilmente il vecchio ..:-(((( Ciao Fabio "Giuliano" <bgiuliano@mclink.it> ha scritto nel messaggio news:K5BMnp.3Iw@lugnet.com... (...) (16 years ago, 9-Aug-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: ferie

ciao, io non sono in ferie!. I pochi rimasti sono tutti sul forum non ufficiale (ma ormai frequentatissimo) Cosa ci fai ancora qui? Giuliano fabio sali ha scritto: (...) (16 years ago, 9-Aug-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: ferie

(...) ma anche no. maledetta zanzara. è dalle 6 che rompe e mi son dovuto alzare... (16 years ago, 9-Aug-08, to lugnet.org.it.itlug)

  ferie

Siete tutti in ferie ????? Ciao Fabione (16 years ago, 8-Aug-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Richiesta URGENTE per archivio LEGO

L'archivio LEGO mi ha richiesto se qualcuno di noi ha i seguenti set: 9719 - 1998 RIS Robotics Invention System 1,5 9732 - 1998 Extreme Creatures - Expansion Set 9730 - 1998 ROBo Sports – Expansion Set 3803 - 1999 RIS l,5 Upgrade Kit 3805 - 2001 RIS (...) (16 years ago, 7-Aug-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: un Brick Blu

Benvenutooo...ooo.. Ciao Fabione "samurai74" <baldi_nospam_@venus.it> ha scritto nel messaggio news:K4wKqz.Goy@lugnet.com... (...) (16 years ago, 2-Aug-08, to lugnet.org.it)

  Re: un Brick Blu

samurai74 ha scritto: (...) Evviva! Congratulazioni felicissime, soprattutto a Dino che in questo modo riuscirà ad allargare ulteriormente la collezione di Duplo... :) Alex (16 years ago, 2-Aug-08, to lugnet.org.it)

  Video Death Star

Al seguente indirizzo trovate un video del set 10188 Death Star compreso lo "Speed build" che si è tenuto al recente Brick World (USA): (URL) Chiappa LEGO Ambassador (16 years ago, 30-Jul-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Votazione concorso "LDraw.org Model of the Month" aperto

Cari fratelli in abiesse, sono aperte le votazioni per il concorso LDraw.org Model of the Month. Date un occhiata a: (URL) votate! Willy Tschager LDraw Administration Team (16 years ago, 1-Aug-08, to lugnet.org.it.itlug)

  un Brick Blu

Ciao a tutti, alle 4:05 è arrivato Matteo :-) ...Preferiamo il brick blu, invece che azzurro, perchè è un colore più classico. Luca, Laura e Dino Baldi (16 years ago, 1-Aug-08, to lugnet.org.it)

  Re: Video I-pod Next

(...) Mi è piaciuto molto lo "stile" del video, con testo del programma e istruzioni di montaggio...notevole ! Dino Baldi (quello che è ancora in attesa) (16 years ago, 28-Jul-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Video I-pod Next

L'avevo visto già più di un mese fa' Molto bello indubbiamente per tutto quello che riguarda la parte software, tuttavia servono oltre al già costoso NXT anche 2 splendidi fermacarte (fermacarte - iphone) per farlo girare. purtroppo non sono ipod (...) (16 years ago, 26-Jul-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Video I-pod Next

Questo non potete perderlo.... (URL) vi piaccia ! Dino Baldi P.S: ancora nessunanovità...il termine esatto è domani :-) (16 years ago, 25-Jul-08, to lugnet.org.it.itlug)

  ItLUG LEGO fest Ballabio 2008: foto

Finalmente sono pronte, ecco le foto del LEGOfest: (URL) (16 years ago, 25-Jul-08, to lugnet.org.it.itlug)

  backstage

Ok, lo ammetto e' un bel po' che non mi faccio vivo... Ancora nessuna notizia sul "Minifig" che stiamo aspettando...ma e' imminente e vi terro' informati. Questo mio msg e' solo per linkarvi questo sito interessante (magari lo conoscete gia'...in (...) (16 years ago, 22-Jul-08, to lugnet.org.it)

  Re: ItLUG LEGO fest Ballabio: bilancio e ringraziamenti

Ora che ho finito di sistemare (quasi) tutto, mi associo anch'io ai ringraziamenti a tutti coloro che hanno partecipato, in particolare agli organizzatori per il magnifico lavoro! Gabriele (16 years ago, 20-Jul-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: ItLUG LEGO fest Ballabio: bilancio e ringraziamenti

Con immenso ritardo mi associo anche io ai ringraziamenti per l'organizzazione ineccepibile a gestire l'evento ed a risolvere prontamente tutte le richieste degli espositori in tempo da record ... Detto questo passo a ringraziare tutti per i bei (...) (16 years ago, 20-Jul-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: ItLUG LEGO fest Ballabio: bilancio e ringraziamenti

Anche io Ringrazio tutti per i bei momenti passati in compagnia. Francesco (16 years ago, 20-Jul-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: ItLUG LEGO fest Ballabio: bilancio e ringraziamenti

(...) Anche io voglio ringraziare Massimo per l'aiuto dato con il mosaico, e particolarmente vorrei ringraziare Irene Milano la quale ha coinvolto e gestito tutti i bambini che hanno partecipato al mosaico... abbiamo già una mezza idea per il (...) (16 years ago, 19-Jul-08, to lugnet.org.it.itlug)

  Il team city chiede aiuto

Al seguente indirizzo trovate un modulo da compilare e fare avere via mail a me chmar [at] chmar [dot] it: (URL) questo modo è possibile suggerire temi e set all'interno della city. Il modulo deve pervenire entro e non oltre il 28 Luglio. Queste (...) (16 years ago, 17-Jul-08, to lugnet.org.it.itlug)

Redisplay Messages:  All | Compact