 Organizations / Italia / *7540 (-20)
  Re: Vendita 300 Kg di Lego ai LUG

Giuliano ha scritto: (...) Beh un po' c'è stata... Io ho fatto un ordine per un bel po' di roba dark purple, intenzionato a farmi un treno di quel colore (visto che i pezzi lo permettevano). Arrivato al checkout, (circa 5 minuti dopo), metà della (...) (17 years ago, 16-Dec-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Vendita 300 Kg di Lego ai LUG

Marco Chiappa ha scritto: (...) Accidenti! se poi i prezzi saranno interessanti, c'è da svenarsi!!!! Al di fuori di questo, penso che questa opportunità vada sempre di più nella direzione giusta, ovvero considerare con una altro occhio gli (...) (17 years ago, 14-Dec-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Vendita 300 Kg di Lego ai LUG

(...) Uhhmm, sul nostro sito non è ancora possibile vedere l'elenco degli iscritti. Come si potrà dimostrare di essere iscritti? GIuliano (17 years ago, 14-Dec-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Ancora il NG non funziona?

Questo è inviato con il news reader quindi funziona Giuliano Luca Delcarro ha scritto: (...) (17 years ago, 16-Dec-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Ancora fuori servizio il NG?

(...) hi Jerry, the problem was exactly that... now it seems that everything is back to the normal thank you Cristian (17 years ago, 15-Dec-07, to lugnet.org.it)

  Re: Ancora fuori servizio il NG?

(...) Folks, though my Italian is not exactly proficient, I think I understand what you are talking about: There actually was an issue with delayed authentication messages for news reader posts. I fixed that last night so every open auth message (...) (17 years ago, 15-Dec-07, to lugnet.org.it)

  Re: Ancora fuori servizio il NG?

(...) o scritto 3 messaggi alle 14:30 e il messaggio di verifica in email mi è arrivato 7 ore dopo :-( ciao Cristian (17 years ago, 15-Dec-07, to lugnet.org.it)

  TEST

TEST (17 years ago, 14-Dec-07, to lugnet.org.it)

  Re: milestone 400 con domanda

(...) prova con (URL) (17 years ago, 14-Dec-07, to lugnet.org.it)

  Re: Ancora il NG non funziona?

Se riesci a leggere questo messaggio, NON confermo quello che hai detto, anch'io uso il news reader. Ciao Luca Delcarro "Giuliano" <bgiuliano@mclink.it> ha scritto nel messaggio news:Jt1vG4.Kxs@lugnet.com... (...) (17 years ago, 14-Dec-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Ancora il NG non funziona?

Sto scrivendo dal sito Web di Lugnet. A quanto pare non riesco ad inserire i messaggi con il news reader. Mi confermate? saluti a tutti GIuliano (17 years ago, 14-Dec-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Ancora fuori servizio il NG?

Sto scrivendo dal sito Web di Lugnet. A quanto pare non riesco ad inserire i messaggi con il news reader. Mi confermate? saluti a tutti GIuliano (17 years ago, 14-Dec-07, to lugnet.org.it)

  Vendita 300 Kg di Lego ai LUG

La LEGO venderà a breve circa 300 Kg di parti sfuse (non chiedetemi quali parti, perchè non lo so) agli iscritti di tutti i LUG. Anche Itlug può partecipare all'acquisto. La vendità avverrà tramite il sito di 1000Steine (LUG tedesco) alla seguente (...) (17 years ago, 13-Dec-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Vorrei un parere...

(...) Se pensi di prendere in mano il "modellino" e di giocarci facendolo volare... ossia gli fai fare SWOOSH! A meno che tu abbia un braccio da culturista come si deve ;-) Buon divertimento! (17 years ago, 12-Dec-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: parente con negozio di giocattoli - sconto che ci può praticare

(...) DeAngelis, Corso Francia 1, Torino (zona piazza Statuto), pratica SEMPRE il 15% di sconto sui set LEGO (ad esempio il bulldozer lo vende a 145 Euro). Luca (17 years ago, 12-Dec-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Primo evento in Spagna

(...) dino, qui trovi altre immagini di quei gioiellini: (URL) Mi inchino difronte a questi capolavori (...) (17 years ago, 12-Dec-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: milestone 400 con domanda

(...) Gioire con te? Cosa abbiamo da gioire noi? Ci stai facendo solo crepare d'invidia!!!! La mia collezione non è neanche la metà della tua: (URL) noto che il numero medio di pezzi per set è quasi lo stesso... forse abbiamo trovato una delle (...) (17 years ago, 12-Dec-07, to lugnet.org.it)

  Re: parente con negozio di giocattoli - sconto che ci può praticare

ho chiamato il mio parente: *domanda sua:il file non è completo di tutti i prezzi risposta mia: non siamo riusciti a trovarli tutti, provvedi ad inserirli; *d:alcuni set hanno dei prezzi non del listino lego r:non saprei (in effetti alcuni set (...) (17 years ago, 12-Dec-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Vorrei un parere sul 10179...

(...) Ahimé, anch'io sono stato già diverse volte sul punto di comprarlo, ma ancora non mi decido a dare quella benedetta ultima cliccata perché... non saprei dove metterlo :-( A differenza di altri set, infatti, un bestione del genere non è fatto (...) (17 years ago, 12-Dec-07, to lugnet.org.it.itlug)

  milestone 400 con domanda

Gioite con me. Sono arrivato a 400 set. Domanda già fatta: E' possibile ottenere un elenco dei set posseduti completo di foto? Ne peeron my parts (URL) lugnet (URL) aiutano... ....magari il mitico www.youbrick.com puo ! Dino Baldi (17 years ago, 12-Dec-07, to lugnet.org.it)

Redisplay Messages:  All | Compact