 Organizations / Italia / *6610 (-5)
  Re: Regolamento sumo robotico (Aggiornamento)

Ciao a tutti, (...) Io purtroppo non potro' partecipare ma, da veterano del Sumo robotico LEGO, mi permetto di puntualizzare una cosetta. 1.. Un concorrente sarà considerato eliminato se spontaneamente, o per effetto di un comportamento corretto (...) (17 years ago, 19-Jun-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Erik Brok

(...) La notizia fa molto effetto anche a me. Erik è stato uno dei primi AFOL che ho conosciuto, prima via email e poi di persona. Ci siamo incontrati per la prima volta al MIT in occasione del Mindfest, nell'ormai lontano 1999. All'epoca non (...) (17 years ago, 19-Jun-07, to lugnet.org.it.itlug, FTX)

  Re: Regolamento sumo robotico (Aggiornamento)

"Luca Giannitti" <legoitalia@yahoo.dk> ha scritto nel messaggio news:JJs3yp.oH5@lugnet.com... (...) Si, è la versione finale. Comunque se preferisci ti posso mandare il file originale, è un documento Word da 35 KB. Ciao Luca Delcarro (17 years ago, 18-Jun-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Presentazione nuova MOC: The Big Show

Ciao ragazzi! Finalmente dopo un anno e qualche mese di lavoro, sono orgoglioso di presentarvi la mia ultima creazione e cioè BIG SHOW dedicato all'omonimo gigantesco lottatore. (URL) è una claw rig a 4 assi con manie di grandezza! Misura, infatti, (...) (17 years ago, 18-Jun-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Quando il gioco si fa duro...

Stefano Ferrari ha scritto: (...) Devo dire al mio padrino (che ha una ditta di stampaggi in ABS), che se fa la stessa cosa aggiungendo un po'di pezzi per lo SNOT e lo SNIR il prossimo Legofest lo facciamo in un capannone autocostruito! (17 years ago, 18-Jun-07, to lugnet.org.it.itlug)

Redisplay Messages:  All | Compact