 Organizations / Italia / *6455 (-20)
  Matita e gomma

Ieri sera, mio fratello Andrea, prendendo spunto da una serie di fotografie scattate malissimo, ha creato questa piccola MOC (non è proprio 100% originale, ma è stata personalizzata): (URL) il risultato, ho proceduto a realizzare e a ispirare (...) (17 years ago, 15-May-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Nuovi set su S@H

Sono disponibili sullo S@H: 1) La nuova serie "Castle": (URL) La nuova serie "Mars mission" (URL) Alcuni nuovi set city: - Recycle truck (URL) Service Station (URL) City Harbor (URL) Container Stacker (URL) Heavy Hauler (URL) City Airport Collection (...) (17 years ago, 15-May-07, to lugnet.org.it.itlug)

  K10176 in offerta su S@H

Sullo S@H è in offerta il set K1176 "Classic castle": (URL) (17 years ago, 15-May-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re:

(...) Grazie Marco! al più presto raccoglierò le informazioni dei partecipanti facendo un elenco delle costruzioni, la loro posizione (prevista) e gli eventuali raccordi. In questo modo potremo avere una prima idea. Non sarà una cosa precisa perchè (...) (17 years ago, 14-May-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Legofest di Ballabio: diorama Legoland città

Ecco la nuova lista degli iscritti al diorama Legoland città: Alex Cordero Andrea Vigo Andrea Volpi Francesco Pezzali Luca Zaccari Marco Chiappa Willy Tschager Ciao Marco (17 years ago, 13-May-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Legofest di Ballabio: diorama Legoland città

Attualmente gli iscritti al diorama Legoland città sono: Alex Cordero Andrea Volpi Francesco Pezzali Luca Zaccari Marco Chiappa Willy Tschager Pregherei gli iscritti a mettersi in contatto al più presto con Giuliano Beduglio (giuliano@beduglio.it) (...) (17 years ago, 13-May-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Legofest di Ballabio: concorso ragazzi

Da oggi sono aperte ufficialmente le iscrizioni per il concorso dei ragazzi al Legofest di Ballabio. Consultare la seguente pagina per il regolamento: (URL) iscriversi inviare una mail a chmar@chmar.it indicando nome, cognome, età, località di (...) (17 years ago, 12-May-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Link sul sito di ItLUG

"Luca Giannitti" <legoitalia@yahoo.dk> ha scritto nel messaggio news:JHpx4u.oqv@lugnet.com... (...) Potresti aggiungere anche la mia galleria Brickshelf, che trovate nella signature di questo messaggio :) (la galleria su mocpages non contatela, la (...) (17 years ago, 9-May-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Legofest di Ballabio: aggiornamenti

(...) Direi di sì... comunque c'è gente di Modena che viene a Ballabio o comunque qualcuno che passa sulla strada. Se per te è ok, è ok anche per me. Grazie Ciao (17 years ago, 9-May-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Legofest di Ballabio: aggiornamenti

(...) Sfortunatamente ho dovuto anticipare la partenza per le ferie a mercoledì sera, quindi non potrò venire giovedì a montare il GBC. Pensavo di ovviare in questo modo: - Selezionare i moduli di più facile assemblaggio e di funzionamento (...) (17 years ago, 9-May-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Foto dei Legofest

Qualcuno di voi ha qualche immagine dei seguenti eventi di ItLUG? LEGOfest 19 LEGOfest 18 LEGOfest 14 LEGOfest 13 LEGOfest 9 LEGOfest 8 AFOL Mindstorms Competition 2005 Giochi Sforzeschi 2005 Giochi Sforzeschi 2006 Ne bastano alcune, anche solo un (...) (17 years ago, 8-May-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Link sul sito di ItLUG

(...) (URL) (17 years ago, 8-May-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Link sul sito di ItLUG

Luca Giannitti ha scritto: (...) Se vuoi aggiungere la mia galleria l'indirizzo è il seguente: (URL) (17 years ago, 8-May-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Link sul sito di ItLUG

ciao se vuoi aggiungere il mio sito (al quale sto lavorando in questi giorni) e la mia gallery i link sono i seguenti: Website : (URL) gallery : (URL) Giannitti" <legoitalia@yahoo.dk> ha scritto nel messaggio news:JHpx4u.oqv@lugnet.com... (...) (17 years ago, 8-May-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Link sul sito di ItLUG

Ciao! Sono in fase di aggiornamento del sito di ItLUG. Chi desidera aggiungere link a questa pagina (proprio sito personale a tema LEGO, galleria BrickShelf o Mocpages, etc)? (URL) link non funzionanti e/o obsoleti saranno tolti o aggiornati (so già (...) (17 years ago, 8-May-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: BrickTv

airmauro ha scritto: (...) Incredibile!!!! Non resta che fare in modo che il BrickTG dia la notizia del legofest di Ballabio!!!! Giuliano (17 years ago, 8-May-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: BrickTv

"airmauro" <maulag@nuovacatena.191.it> ha scritto nel messaggio news:JHL2IK.B4n@lugnet.com... (...) Miticissima! :D (17 years ago, 7-May-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Legofest di Ballabio: aggiornamenti

(...) MA LOL! (URL) (17 years ago, 7-May-07, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Re: Edifici interessanti in CG

(...) Macché Second Life... sono per SimCity 4!!! (...) Beh, questa città è molto più bella delle mie... le mie assomigliano alla città di Blade Runner, compresa notte perenne, cappa di fumo perenne, edifici grigio-neri-marroni, senza un filo d'erba (...) (17 years ago, 7-May-07, to lugnet.org.it.itlug, FTX)

  Re: Legofest di Ballabio: aggiornamenti

(...) Colgo l'occasione (visto che sono proprio uno dei 2 negozi di BrickLink) per annunciare che oggi riapre il mio negozio su BrickLink (www.brickone.135.it) con moltissimi nuovi elementi, per un complessivo di oltre 10000 pezzi suddivisi in un (...) (17 years ago, 7-May-07, to lugnet.org.it.itlug.market)

Redisplay Messages:  All | Compact