 Organizations / Italia / *6385 (-20)
  Re: Legofest di Ballabio: patrocinio Provincia di Lecco

Marco Chiappa ha scritto: (...) Uaaaaaaooooooo!!!! Bravo Marco!!! Giuliano (17 years ago, 17-Apr-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Legofest di Ballabio: patrocinio Provincia di Lecco

Finalmente è ufficiale: anche quest'anno la Provincia di Lecco darà il patrocinio al Legofest di Ballabio. Ciao Marco (17 years ago, 17-Apr-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Set 7029

(...) Non sono affatto d'accordo. Prima (10-20 anni fa) i sets in catalogo erano tutti grosso modo dello stesso livello, con un discreto numero di pezzi tutti facilmente riutilizzabili sia perchè più generici sia perchè non suddivisi in un eccessivo (...) (17 years ago, 16-Apr-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Modelli ldraw di sets ufficiali

(...) Orion Pobursky si occupa del OMR - Official Model Repository: (URL) il coding è stato spostato ad Agosto/Settembre per accelerare l'uscita della nuova biblioteca CA. comunque nulla ostacola la creazione di modelli nel frattempo. le specifiche (...) (17 years ago, 16-Apr-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Di ritorno da LL

(...) Buon vecchio PaB... l'anno scorso ci abbiamo trovato le plate 8x8 trans-light-blue, i pistoni pnuematic trasparenti e i brick 2x4 trans-lu-white in edizione limitata :-) I pistoni volevo venderli, ma ovviamente li ho ancora in casa ;-) Ciao! (...) (17 years ago, 16-Apr-07, to lugnet.org.it.itlug, FTX)

  Re: Set 7029

(...) Immagino... e con i tedeschi dal dente avvelenato... (...) Non ci sono più le stagioni di una volta... :) Avevo ieri tra le mani un mattoncino 2x4 dark green e pensavo che 15 anni fa una cosa simile non me la sognavo neanche... ed invece (...) (17 years ago, 16-Apr-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Opportunità di collaborazione

beh se partecipa il Panzer mi tocca dare una mano! "panzer" <paolo.panzone@eurisko.it> ha scritto nel messaggio news:JGFruy.Dv3@lugnet.com... (...) (17 years ago, 16-Apr-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Di ritorno da LL

(...) 1- Schnäppchenmarkt (lett. mercato delle occasioni) è un tendone che apre alle 12 e che contiene articoli in offerta (ad esempio ho pagato un 10017 14 Euro). Di solito ci sono i fondi di magazzino. Purtroppo è un negozio dove non praticano il (...) (17 years ago, 16-Apr-07, to lugnet.org.it.itlug, FTX)

  Re: Di ritorno da LL

(...) A parte la mia solita (colpevole) invidia, non essendoci ancora stato, vorrei fare un paio di domande dettate dalla mia ignoranza: 1) Schnäppchenmarkt e Fabrik sono negozi interni al parco? 2) ma le dimensioni basiche dei pezzi MegaBlocks sono (...) (17 years ago, 16-Apr-07, to lugnet.org.it.itlug, FTX)

  Re: Modelli ldraw di sets ufficiali

(...) Su Brickshelf ci sono molte cartelle con i files ldr o mpd di set ufficiali da scaricare... ma nulla di organizzato: potrebbe essere una alternativa alle istruzioni di montaggio, oppure per diffondere l'uso di LDraw (Willy potrebbe dire la (...) (17 years ago, 16-Apr-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Di ritorno da LL

Ciao a tutti! Passate bene le feste? Io si, visto che sono stato 4 giorni a Legoland :-) Ho disastrato le mie finanze, ma in compenso ho comprato tantissime cose interessanti: 10182 e 10183 (2 URLs) Interessante il retro della 10182... mostra come (...) (17 years ago, 16-Apr-07, to lugnet.org.it.itlug, FTX)

  Modelli ldraw di sets ufficiali

Esiste un sito con modelli ldraw di sets ufficiali? In realtà volevo crearlo io, ma prima voglio assicurarmi che non ci sia già :) In caso servirebbe un'autorizzazione della Lego o basta un disclaimer che ne riconosca i diritti? PS: Piccolo (...) (17 years ago, 15-Apr-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Galleria interessante

(...) Ci ero già capitato più volte (soprattutto x il mobilio) e condivido in pieno la tua osservazione: anch'io rimango ammirato quando vedo utilizzati i pezzi più "comuni" in modi per me impensabili... Bravo! E poi l'importante è imparare a non (...) (17 years ago, 13-Apr-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Opportunità di collaborazione

io mi rendo disponibile per questa collaborazione... Buona giornata Paolo (17 years ago, 13-Apr-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Opportunità di collaborazione

Mario Ferrari ha scritto: (...) La cosa è interessante, non è mia intenzione collaborare, lascio la palla ai più esperti. Però mi piacerebbe conoscere lo sviluppo! E se avessimo un futuro, come gruppo, nel mondo della pubblicità? :-) Giuliano (17 years ago, 13-Apr-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Galleria interessante

Marco Chiappa ha scritto: (...) Bellissima! alcune idee le ho rubate! E le ho inserite nell'arredamento del mio nuovo castello di Harry Potter quasi finito dopo tre mesi!! GIuliano (17 years ago, 13-Apr-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Galleria interessante

(...) Alcune di queste cose sono semplicemente geniali... è il genere di cose che mi piacerebbe vedere nella nostra Legoland!!! Ciao! Gabriele (17 years ago, 13-Apr-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Opportunità di collaborazione

(...) La cosa sembrerebbe interessante...sarei felice se potreste renermi al corrente di che cosa si tratti più in dettaglio, per poi decidere, in base alla mia disponibilità, la partecipazione o meno. grazie ciao! Matteo (17 years ago, 13-Apr-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: Galleria interessante

(...) è da tempo tra le mie preferite..in assoluto la migliore a mio parere! Semplicemente fantastica! ciao! Matteo (17 years ago, 13-Apr-07, to lugnet.org.it.itlug)

  Galleria interessante

La seguente galleria è particolarmente interessante: (URL) sono parti utilizzate in modo assolutamente geniale, mi ha colpito questa: (URL) (17 years ago, 13-Apr-07, to lugnet.org.it.itlug)

Redisplay Messages:  All | Compact