 Organizations / Italia / *3025 (-5)
  Legoworld 2005: riepilogo

Ciao a tutti Se non ho dimenticato nessuno, la delegazione che va a Zwolle dovrebbe essere così composta: In aereo: Mario Ferrari Giulio Ferrari Carlo Ottolina Ezio Maino Marco Beri + 1 Stefano Boffino Dino Baldi In auto: Antonella Carabelli + 1 (...) (19 years ago, 22-Sep-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Ed è con grande (dis)piacere che..

annuncio il mio ritorno! scusate se non ci sono stato a torino per presentare il mio nuovo modello radiocomandato, ma ho avuto problemi di salute e anche a casa. Ci tenevo tanto a venire (invogliato anche dalle centinaia di mail che arrivano di (...) (19 years ago, 22-Sep-05, to lugnet.org.it.itlug)

  Re: 8651 - Jumping Giant in offerta

lo hanno listato su peeron: (URL) non ha le ruote del powerpuller! ciaoo Cristian "Cristian Sala" <capitan.crash@email.it> ha scritto nel messaggio news:IMp84A.1vA3@lugnet.com... (...) (19 years ago, 21-Sep-05, to lugnet.org.it.itlug.market)

  Re: lugnet.org.it.itlug e lugnet.org.it

(...) Io leggo entrambi senza differenza. (19 years ago, 21-Sep-05, to lugnet.org.it.itlug)

  4404 modding

Ieri sera mi sono divertito a montare il 4404 (era ora, direste voi!) (URL) set è esteticamente notevole, contiene una quntità enorme di tile e pezzi tondi, utili per un mio prossimo modulo GBC :-) e delle sospensioni abbastanza interessanti che (...) (19 years ago, 21-Sep-05, to lugnet.org.it.itlug)

Redisplay Messages:  All | Compact