Re: Todd
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Sat, 15 Dec 2001 05:10:07 GMT

On Thu, 13 Dec 2001 11:31:12 GMT, "Mario Ferrari"
<mario.ferrari@edis.it> wrote:

Marco Beri" <marcob@equalis.it> ha scritto:
Cari amici,
sto cercando disperatamente di dire a Todd Lehman che il mio indirizzo di
mail non e` piu` quello con cui mi sono registrato.
Inoltre sto cercando di farmi rimandare la password perche` non trovo piu`
il famoso fogliettino che mi ha inviato all'atto della mia iscrizione.
Beh, non risponde alle mie email. Se il secondo problema e` secondario, il
primo e` essenziale!
Cosa mi consigliate?

Credo che il tuo indirizzo di email tu lo possa cambiare semplicemente
ricompilando la pagina di setup:
http://news.lugnet.com/news/post/setup/

Caro Mario, per far cio` mi serve la password... o sbaglio?
La conosci la storia del serpente che si morde la coda?
Comunque e` tutto a posto, mi ha risposto un'altra persona che ha
letto evidentemente Todd e ha tradotto con Altavista (era quello che
speravo perche` gia` altre volte si e` visto che Todd monitorizza i
messaggi con il suo nome dentro).
Ora e` tutto a posto.
Ciao.
Marco.