Subject:
Todd
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Thu, 13 Dec 2001 11:20:59 GMT

Cari amici,
sto cercando disperatamente di dire a Todd Lehman che il mio indirizzo di
mail non e` piu` quello con cui mi sono registrato.
Inoltre sto cercando di farmi rimandare la password perche` non trovo piu`
il famoso fogliettino che mi ha inviato all'atto della mia iscrizione.
Beh, non risponde alle mie email. Se il secondo problema e` secondario, il
primo e` essenziale!
Cosa mi consigliate?
Ciao.
Marco.