    Re: CUBeach Volley: regolamento definitivo —Marco Beri
   (...) Ok... ok... Ti prendo in parola. Sappi che sono stato io. Questo dimostra che non vinco solo perche` non sono capace di costruire i robot come vorrei, di far funzionare il software come vorrei, di attuare la strategia che vorrei, di prevenire (...) (23 years ago, 12-Dec-01, to lugnet.loc.it)

        Re: CUBeach Volley: regolamento definitivo —Sergio Lorenzetti
   (...) Ok allora ti prendo in parola anche io ... in tutte le manches tu avrai un cubetto in più nel campo per ciascuno dei concorrenti ... :-)) (...) Lo è sicuramente ... del resto se mia nonna avesse avuto 4 ruote sarebbe stata un carrello per la (...) (23 years ago, 12-Dec-01, to lugnet.loc.it)