 Local / Italia / 9822 (-5)
  Una buona occasione

Ho appena riagganciato la cornetta e con le dita ancora tremanti per l'emozione, scrivo a tutti i membri di Itlug. Per Domenica 9 ho ricevuto un invito ufficiale in un castello nella zona in cui abito per festeggiare il 20esimo anno di attività (...) (23 years ago, 5-Dec-01, to lugnet.loc.it)

  Servizio 1000Steine

Innanzitutto avviso chi aspettava la spedizione dalla Germania: è arrivata! Desidero comunque elogiare il servizio offerto e fugare i dubbi (se qualcuno li avesse). Ho ricevuto i pacchi (25 kg totali) in 10gg dalla Germania utilizzando una normale (...) (23 years ago, 5-Dec-01, to lugnet.loc.it)

  Re: Pneumatica: lubrificare i cilindri?

(...) Ok (...) Ok (...) Proverò a cercare ma la mia zona è povera di questo tipo di negozi. Sai già che assieme alle pile che ti sei dimenticato a LF9, dovrai portarmene una conf. (...) Ce l'hoooo !!! Si tratta di vaselina spray; lo uso per (...) (23 years ago, 5-Dec-01, to lugnet.loc.it)

  Re: Beh,allora vendo qualcosa anch'io... :)

"gianluca morelli" <moebiusring@yahoo.it> ha scritto: (...) Se arrivo in tempo lo prendo io, grazie. Ciao Mario (23 years ago, 5-Dec-01, to lugnet.loc.it)

  Re: CUBeach Volley: regolamento definitivo

(...) Caaa...aaalma .... sto costruendo !!! Quando finisco, comincerò a litigare con tutti i punti del regolamento che "conflittano" (ahh ... sarà un vocabolo italiano?? ) col mio 'bot. Ad esempio, parlando del punto 15e, una singola AxeInterface è (...) (23 years ago, 5-Dec-01, to lugnet.loc.it)

Redisplay Messages:  All | Compact