Re: Legofest Crema - ringraziamenti
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Fri, 30 Nov 2001 10:15:24 GMT

alla moglie di Andrea per i bigne' e la crostata
(voi direte:QUALE crostata?- beh,al mondo esistono pure i
raccomandati.... :-P ),

Riferirò prontamente !!!

a Sergio per aver recapitato a casa quel che rimaneva di me dopo il LF
(BTW buona la crostata,eh?)

Io a meta strada mi sono dovuto fermare per chiudere gli occhi qualche
minuto, tanto ero spossato ... non c'ho più il fisico !!!

a Pietro per aver,con sprezzo del pericolo ed a rischio della propria
vita, protetto il plastico (*) mentre noi mangiavamo la pizza al
ristorante,dove,col Dolce Forno Harbert ("giochi per giocare",
ricordate?) ne sfornavano una per volta ogni quarto d'ora,

Ma poi lui e riuscito ad andare a pranzo .. ehm cioè ... al thè del pomeriggio??

ad Andrea (ormai Dennis Bosman e' considerato l'Andrea Donadello
olandese :-PP ) per aver portato la spettacolare betoniera che tutti
tranne me avete visto funzionare (io sono arrivato colle pile
scariche).

Appunto ... il Bosman le cose le fa perfette. Tale traguardo va oltre le mie
capacità, quindi non esageriamo!!

Meno male che Andrea non fa i treni....senno' potrei cambiare hobby
(BTW,presentala al Creativity contest)

Appunto ... non esageriamo !!

al figlio di Paolo per averci fatto rischiare l'arresto per
infanticidio

Con me ha fatto un paio di round di lotta libera ... è uno splendido bambino
.... con mani e piedi bloccati nella morsa del cobra ed il resto del corpo
dolorante dai pizzicotti subiti.

Ciao
Andrea

PS Paolo non prendertela ma mi sono preso un paio di calci negli stinchi
veramente micidiali .. il desiderio di vendetta era incontenibile !!!