Subject:
Legofest Crema - ringraziamenti
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Fri, 30 Nov 2001 05:03:39 GMT

Come noterete, sono un po' in ritardo :))

Ma,abbiate pazienza,la settimana prima del LF ho dormito 5/10 ore al
giorno (contro le abituali 24 meno epsilonpiccoloapiacere) , percui

lunedi' ho dormito tutto il giorno
Martedi' mi sono svegliato e ho avuto la brillante idea di comprare una
scaffalatura da montare ,in modo da diminuire il rumentaio di Lego in
giro per casa (il semimonosoppalco)
mercoledi' e giovedi' ero in stato comatoso
oggi pure :)
domani forse riesco a lavare i piatti del mese scorso :-P

Insomma ho accumulato ritardi in tutto (per esempio tutti gli ordini di
Poldo's della settimana scorsa...BTW Stefano Prosseda,scusa ancora il
ritardo...)

Alura,bando alle ciancie,
un grosso Grazie a:

Stefano (l'altro) per aver organizzato il LF,

a tutti i partecipanti per la compagnia,

alla moglie di Andrea per i bigne' e la crostata
(voi direte:QUALE crostata?- beh,al mondo esistono pure i
raccomandati.... :-P ),

a Sergio per aver recapitato a casa quel che rimaneva di me dopo il LF
(BTW buona la crostata,eh?)

a Pietro per aver,con sprezzo del pericolo ed a rischio della propria
vita, protetto il plastico (*) mentre noi mangiavamo la pizza al
ristorante,dove,col Dolce Forno Harbert ("giochi per giocare",
ricordate?) ne sfornavano una per volta ogni quarto d'ora,

ad Andrea (ormai Dennis Bosman e' considerato l'Andrea Donadello
olandese :-PP ) per aver portato la spettacolare betoniera che tutti
tranne me avete visto funzionare (io sono arrivato colle pile
scariche).
Meno male che Andrea non fa i treni....senno' potrei cambiare hobby
(BTW,presentala al Creativity contest)

A Carlo ed Ezio per l'aiuto in campo ferroviario e per aver portato il
plastico

al figlio di Paolo per averci fatto rischiare l'arresto per
infanticidio :-PPPP

Ciao
G.

(*) chissa' quanti treni sono deragliati/scontrati/caduti mentre non ti
vedevamo,eh? :-P

Iscriviti al Meglio della Settimana, la newsletter di Yahoo!
Per saperne di più vai alla pagina: http://buongiorno.yahoo.it