 Local / Italia / 9592 (-5)
  Re: programmazione micro-scout DSDK e DDK

"Pino Di Modugno" <pinod@vizzavi.it> ha scritto: (...) Da quello che mi risulta, i due Microscout del DDK e del DSDK sono identici (a parte il colore), programmi inclusi. Il fatto che il DSDK cammini dipende solo dalla configurazione meccanica, non (...) (23 years ago, 26-Nov-01, to lugnet.loc.it)

  Sfida prossimo Legofest X

Ciao a tutti, visto che gli inseguitori incalzano e quelli in testa segnano il passo mi sembra opportuno mantenere la nostra velocità. Se poi ci scappa un invito al Salone di Milano, dobbiamo partire per tempo. Pensavo ad una sfida abbastanza (...) (23 years ago, 26-Nov-01, to lugnet.loc.it)

  Re: legofest a Crema

Tanto per essere un po'originale non volevo ringraziare nessuno ma e'impossibile visto quelle che ho visto ieri e quindi ringrazio davvero tutti quanti.Per me era la prima volta e sono rimasto piacevolmente clpito dal clima che ho trovato.Alla (...) (23 years ago, 26-Nov-01, to lugnet.loc.it)

  Re: legofest a Crema

"marco berti" <arcmberti@dinet.it> ha scritto: (...) averci (...) Mi associo anch'io ai ringraziamenti, a Stefano e agli organizzatori di dadi.com che ci hanno gentilmente ospitato. Se l'anno prossimo la manifestazione si ripeterà, magari partendo (...) (23 years ago, 26-Nov-01, to lugnet.loc.it)

  Re: legofest a Crema

(...) Mi unisco al coro dei ringraziamenti a favore di Stefano per lo spazio assegnatoci, nel senso che pur non essendo al centro del salone principale era comunque in un punto di passaggio obbligato e la gente non poteva certo rimanere indifferente (...) (23 years ago, 26-Nov-01, to lugnet.loc.it)

Redisplay Messages:  All | Compact