Re: Legofest 9: il punto
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Thu, 22 Nov 2001 23:03:30 GMT

"Stefano Ferrari" <sferrari@mail2.elet.polimi.it> wrote in message
news:Gn7tG7.1GD@lugnet.com...
Leggendo il NG e dai messaggi che mi sono arrivati, mi pare di capire che
non ci saranno solo i roborimbalzisti.
Avrei bisogno di una stima degli spazi di esposizione richiesti per • potermi
accaparrare i tavoli necessari.

Io, Gianluca e Ezio (si, c'è anche lui) tenteremo di costruire almeno un
piccolo ovale di binari per non tenere i treni completamente immobili.
Servirebbero abbastanza tavoli per comporre una superficie di 1 x 3 metri.
Chiunque abbia palazzi, stazioni, landscape, background, automezzi, ecc.
(LEGO, si intende... ) è invitato a portarli: il risultato sarebbe
sicuramente migliore.

Dobbiamo ancora decidere che fare per il pranzo.

Due soluzioni:
a) pranzo al sacco: veloce, consente di non smontare lo stand e di non • dover
fare i turni. Magari si riesce anche ad

utilizzare il forno a microonde a disposizione della cucina del personale.
b) pizzeria: ne ho trovate due.
Una economica (20mila per pizza, birra e caffe') e pratica (e' di fronte • al
dipartimento).
L'altra e' un po' piu' distante, un po' meno economica (25mila), ma offre
anche la possibilita' di altri menu'.

Per quanto mi riguarda, qualsiasi soluzione è OK.

--
Cheers
Carlo