Subject:
Legofest 9: il punto
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Thu, 22 Nov 2001 18:45:43 GMT

Ciao a tutti.

Per quel che mi e' dato sapere, questa e' la lista dei partecipanti:

Bruno
Matteo
Stefano Allegri + 2-3
Sergio "Axeman"
Giovanni Bedocchi
Marco Beri
Marco Berti
Pietro Boschi
Bernardo Dal Seno
Marco Del Frate
Andrea Donadello + 1
Giulio Ferrari
Mario Ferrari
Stefano Ferrari
Federico Lomonaco + 1-5
Paolo Masetti
Manuel Montanari
Gianluca Morelli
Carlo Ottolina
Guido Truffelli
Luca Zaccari

Al momento dovremmo quindi essere in 25-30.

Dobbiamo ancora decidere che fare per il pranzo.

Due soluzioni:
a) pranzo al sacco: veloce, consente di non smontare lo stand e di non dover
fare i turni. Magari si riesce anche ad

utilizzare il forno a microonde a disposizione della cucina del personale.
b) pizzeria: ne ho trovate due.
Una economica (20mila per pizza, birra e caffe') e pratica (e' di fronte al
dipartimento).
L'altra e' un po' piu' distante, un po' meno economica (25mila), ma offre
anche la possibilita' di altri menu'.

Personalmente suggerirei la prima pizzeria.
Probabilmente potremo utilizzare un'aula come magazzino temporaneo.
Se i tavoli utizzati per le esposizioni possono essere spostati senza danno
per le creazioni esposte, il trasloco per

il pranzo costa poca fatica e poco tempo.

Se si decide per la pizzeria, dovreste darmi una stima dei presenti.

Dopo la pappa, la mappa!

Come Guido ha gia' detto, le indicazioni per raggiungere il Dipartimento una
volta arrivati a Crema le potete trovare

all'URL http://digilander.iol.it/dadiepiombo/carta.html.
Tenete presente che Crema non e' molto grande: se chiedete qualche
indicazione per l'universita' o per l'ex area

Olivetti, non dovreste avere problemi ad arrivare.
Inoltre, una volta giunti nei dintorni, dovreste trovare i segnali stradali
dell'Universita'.

Nella zona c'e' possibilita' di parcheggiare senza problema. Magari a bordo
strada...
All'interno ci sono alcuni parcheggi, ma non credo saranno piu' di una
cinquantina.

Una volta arrivati al dipartimento, ci saranno probabilmente delle
indicazioni per raggiungere il nostro stand.
Se non ci fossero, prendete uno dei due corridoi a vostro piacimento.
Se prendete quello di destra arrivate prima...

Leggendo il NG e dai messaggi che mi sono arrivati, mi pare di capire che
non ci saranno solo i roborimbalzisti.
Avrei bisogno di una stima degli spazi di esposizione richiesti per potermi
accaparrare i tavoli necessari.

Cosa sto dimenticando?

Saluti a tutti.

Stefano

PS: Domani sera, qui al DTI ci sono Alex e Franz (o come diavolo si chiamano
quei due comici di Zelig che mi fanno

tanto ridere). Ingresso gratuito.