Subject:
batterie nicd
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Fri, 14 Jan 2000 21:22:09 GMT

Grazie amici mi avete commosso con il vostro interesse per le mie batterie ...
pero' non so se potro' accontentarvi portandovele domenica perche' quei
birichini della Sanyo Italia mi hanno giusto oggi la consegna del mio ultimo
ordine entro la prossima settimana... peccato che lo scorso hanno non abbiamo
mai rispettato una data di consegna. (E non ho mai capito se la colpa fosse
della sede centrale di Roma o de magazino di Milano ...)
Guardiamo se col nuovo anno hanno un nuovo sistema ... chissa' forse il baco
del millenio gli avra' messo a posto i computer :)

Marco