  Re: Legofest 9: dettagli organizzativi

"Guido Truffelli" <guy@aga.it> ha scritto: (...) Suggerisco anch'io la prenotazione. Stefano, ti girerò quanto prima i nominativi di alcune persone che hanno mandato a me l'adesione in email. (...) Qui la versione ufficiale (salvo smentite!): (URL) (...) (23 years ago, 19-Nov-01, to lugnet.loc.it)

  Re: Legofest 9: dettagli organizzativi

(...) Mi sembra di capire che anche noi poverelli che non ci saremo potremo vedere quali meraviglie sono venute fuori ! E' il minimo che ci dovete, visto che abbiamo vissuto in diretta la nascita del mitico "regolamento" :-) Mooooolto (...) (23 years ago, 19-Nov-01, to lugnet.loc.it)